27 Novembre 2020
News

SCONFITTA AL TIE-BREAK IN QUEL DI BARGA

08-12-2015 10:52 - 1´Divisione
BARGA - MIGLIARINO VOLLEY TDL = 3-2 (23/25; 25/13; 25/13; 22/25, 17/15)

MIGLIARINO VOLLEY TDL:
Becatti, Bedini, Ceccarelli, Francesconi, Iannarilli, Luchetti, Genovesi, Mariottini, Mengheri, Montanini, Pacini, Passetti.
Allenatore: Martini, Dirigente: Massaro

Partita dai due volti quelle offerta dalle biancorosse a Barga dove sono uscite sconfitte solamente al tie-break dopo una prestazione comunque positiva. Ancora una volta problemi di formazione per mister Martini con D'Andrea e Montanini in infermeria, Becatti recuperata alla vigilia del match e la giovane under 16 Genovesi convocata per completare il rooster dei centrali. Biancorosse schierate con la diagonale Mariottini-Passetti, Francesconi e Bedini al centro, Luchetti e Mengheri laterali e Iannarilli libero. Bello il match disputato da entrambe le squadre che hanno lottato punto-punto fino al termine del set dove Migliarino è riuscito ad aggiudicarsi il parziale grazie ad un buon lavoro al servizio. La econdra frazione si apre con un black-out delle biancorosse che vanno sotto 12-0. Martini corre ai ripari inserendo la giovane Genovesi all'esordio in categoria per Bedini, Pacini per Mengheri e Ceccarelli per Luchetti, cercando di dare maggiore stabilità alla seconda linea vista la bassa percentuale di ricezioni positive in questo set. Troppo grande il divario da recuperare e Barga si porta cosi in parità. Nel terzo set solita formazione titolare in campo ma stessa trama del set precedente con la squadra locale che so porta sena problemi in vantaggio 8-0. Nuovamente girandola di sostituzione con Pacini, Becatti e Genovesi in campo per Mengheri, Mariottini e Bedini ma il gioco biancorosso non decolla. Nel quarto set arriva la risposta di Francesconi e compagne che entrano in campo con uno spirito piu combattivo e con le conferme di Becatti, Pacini e Genovesi. La difesa biancorossa si fa più grintosa riuscendo a tenere molti attacchi locali ed il servizio diventa piu incisivo mettendo in difficoltà la ricezione del Barga. E' proprio dal servizio della giovane Genovesi che arrivano i punti decisivi a chiudere il set in proprio vantaggio, con la positiva Passetti che sigla il 25-22 mandando il match al tie-break. Partenza soft del Migliarino che va sotto 6-2 per poi cambiare sul 8-6 in favore di Barga. Le padroni di casa sembrano piu decise in questo frangente portandosi sul 14-11 ma la risposta ospite non si fa attendere riportando la gara sul 14-14. Lunghi e molto ben giocati i due scambi finali che però premiano le atlete locali. Sconfitta dunque per le ragazzi Martini che hanno comunque disputato una buona gara su un campo ostico. Nota di merito per Genovesi che chiamata in extremis ha subito fornito una prova molto positiva considerando che era all'esordio. Sabato prossimo altra gara esterna per le biancorosse che se la vedranno contro UPL Delta Luk Lucca.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio