28 Settembre 2020
News

BELLA VITTORIA CONTRO CAMAIORE

28-11-2015 23:11 - 1´Divisione
MIGLIARINO VOLLEY TDL - UPC CAMAIORE = 3-1

MIGLIARINO VOLLEY TDL:
Becatti, Bedini, Caselli, Ceccarelli, Francesconi, Iannarilli, Luchetti, Mariottini, Mengheri, Montanini, Pacini, Passetti.
Allenatore: Martini, Dirigente: Massaro

Ottimo esordio casalingo per le biancorosse che tra le mura amiche sconfiggono il temibile Camaiore fornendo una prestazione di carattere. Migliarino che deve ancora rinunciare all´infortunata D´Andrea e con Pacini recuperata in extremis a poche ore dalla gara. Mister Martini schiera Mariottini in cabina di regia con Passetti opposto, Francesconi e Montanini al centro, Luchetti e Pacini laterali con Iannarilli libero. Inizio contratto da parte della squadra di casa che commette alcuni errori specialmente nel fondamentale di attacco. A metà set, con Becatti che sostituisce Mariottini, è Passetti a trovare continuità in attacco e riportare le proprie compagne in parità. Un ace di Luchetti regala poi il doppio vantaggio alle biancorosse che amministrano e riescono a portarsi in vantaggio nel conto dei set. La seconda frazione comincia con Becatti confermata nel sestetto e squadra che gira fortissimo. Le biancorosse vanno sul 12-3 in proprio favore ed è qui che, forse per la troppa tranquillità, incappano in un pesante black-out commettendo errori a ripetizione sia in prima che in seconda linea. La squadra ospite si riorganizza grazie all´ingresso in campo dell´ex Panconi e ritrova la parità sul 15-15. Mengheri sostituisce Pacini ma l´inerzia della gara non cambia, troppo fragili le biancorosse in questo segmento di gara. Camaiore si porta cosi sul 24-17, subendo poi la rimonta di Francesconi e compagne che ritrovano il giusto ritmo ma con troppo ritardo per aggiudicarsi il set. Terzo parziale con Pacini nuovamente dentro. Migliarino ritrova l´equilibrio nel gioco, limitando gli errori e costringendo cosi le ospiti a forzare maggiormente. Una Passetti molto positiva regala un vantaggio alla squadra, vantaggio poi ben gestito dalle ragazze di Martini che si portano sul 2-1. Quarto set che inizia con un grande equilibrio tra le due compagini. Sino al 16-16 non c´è una squadra che riesce a prevalere sull´altra. Un ace di Luchetti ed un muro di Montanini danno il via al vantaggio delle biancorosse con la squadra ospite che invece accusa il colpo. Vittoria meritata dunque per Iannarilli e socie che portano a casa i primi tre punti di questo campionato dopo il ko patito all´esordio a Ponte a Moriano. Positiva la prova di tutta la squadra biancorossa con una nota di merito in più per Passetti, cosi come per Becatti brava ad entrare in partita sin da subito. Importante riuscire adesso a dare continuità alle prestazioni con una rosa formata da dodici titolari che possono alternarsi senza che il gioco ne risente troppo. Sabato prossimo gara esterna a Barga contro una formazione che vuole ben figurare in questo campionato e dove servirà un Migliarino gagliardo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio