28 Settembre 2020
News

BIANCOROSSE NON PERVENUTE

14-12-2015 01:09 - 1´Divisione
UPL DELTA LUK - MIGLIARINO VOLLEY TDL = 3-0 (25/20; 25/16; 22/20)

MIGLIARINO VOLLEY:
Becatti, Bedini, Ceccarelli, Francesconi, Iannarilli, Lanzillo, Luchetti, Genovesi, Mariottini, Montanini, Pacini, Passetti.
Allenatore: Martini, Dirigente: Massaro

Serata decisamente da dimenticare per la prima squadra femminile che stecca clamorosamente a Lucca dove esce sconfitta senza mai entrare in partita, contro un avversario tutt'altro che irresistibile. Ancora problemi di formazione per mister Martini che nelle quattro giornate disputate non ha mai potuto disporre dell'organico completo, visto che anche a Lucca erano assenti D'Andrea e Montanini infortunate e Mengheri causa lavoro con Becatti indisponibile per tutta la settimana e recuperata solo per la gara. Senza attenuanti però la brutta prova offerta dalle biancorosse che sono scese in campo senza la giusta determinazione nel volersi accaparrare la partita. Migliarino che parte con Mariottini in regia e Passetti opposto, Francesconi-Bedini al centro, Luchetti-Pacini ali e Iannarilli libero. Match dove c'è poco da raccontare con l'inerzia della gara che non è mai cambiata in tutta la serata, nonostante Martini abbia provato anche con varie sostituzioni. Partita senza verve che dovrà mettere in guardia le biancorosse in vista del prossimo incontro casalingo contro il System Volley, attuale capolista in classifica ed ancora a secco di sconfitte. Passetti e socie hanno tutte le carte in regola per giocare alla pari contro chiunque in un campionato tecnicamente livellato dove nessuno ti regala niente e solo giocando sempre al massimo delle proprie potenzialità potranno portarsi a casa punti importanti, come successo nella precedente gara casalinga contro il Camaiore. Ultima gara prima della sosta Natalizia con la speranza di riuscire a recuperare le varie infortunate per riportarle al top della condizione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio