26 Novembre 2020
News

OTTIMA PRESTAZIONE DELLA 1´DIVISIONE FEMMINILE

21-12-2015 23:14 - 1´Divisione
Marika Francesconi
MIGLIARINO VOLLEY TDL - SYSTEM VOLLEY = 3-0 (25/22; 25/19; 25/10)

MIGLIARINO VOLLEY TDL:
Becatti, Bedini, Ceccarelli, D´Andrea, Francesconi, Iannarilli, Luchetti, Mariottini, Mengheri, Montanini, Pacini, Passetti.
Allenatore: Martini, Dirigente: Massaro

Prestazione gagliarda della prima squadra femminile che supera nettamente il System Volley, formazione che si presentava a Vecchiano prima in classifica ed ancora imbattuta. Dopo la pessima prova di sette giorni prima a Lucca, mister Martini è stato bravo in settimana a ricaricare la squadra che ha dimostrato sul campo di potersela giocare contro chiunque. Per la prima volta in campionato le biancorosse si presentavano al completo, con D´Andrea in panchina ma non ancora recuperata pienamente. Biancorosse in campo con Becatti a distribuire il gioco e Passetti ancora confermata nel ruolo di opposto, Francesconi e Montanini al centro, Becatti e Mengheri laterali e Iannarilli libero. Inizio a testa bassa del Migliarino che comanda il gioco sin dai primi scambi. Molto ben giocato da entrambe le squadre il primo set con le padroni di casa che dimostrano però una maggiore voglia di portarsi a casa l´incontro aggiudicandosi il primo parziale. Un´ottimo fondamentale di battuta mette in crisi la squadra ospite ed il secondo set si apre con un netto vantaggio locale. Il System non molla mentre Passetti e compagne allentano la presa facendosi recuperare ben sette punti. Il divario però è troppo ampio e le biancorosse si portano sul 2-0. Senza storia il terzo set con il solito sestetto confermato in campo e bravo a non calare mai il livello di concentrazione. Molto bene Luchetti e Mengheri in attacco cosi come Francesconi benissimo in attacco ed a muro. Nel complesso comunque grande prova di squadra e vittoria meritata, il miglior modo per cancellare la precedente sconfitta e passare queste feste in maniera più serena, continuando a lavorare in palestra in vista della ripresa del campionato il 9 Gennaio a Lucca contro la Pantera.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio