27 Novembre 2020
News

LE RAGAZZE ESPUGNANO LUCCA

12-01-2016 23:15 - 1´Divisione
Giulia Luchetti
PANTERA LUCCA - MIGLIARINO VOLLEY TDL = 0-3 (12/25; 7/25; 21/25)

MIGLIARINO VOLLEY TDL:
Becatti, Bedini, Ceccarelli, D´Andrea, Francesconi, Iannarilli, Lanzillo, Luchetti, Mariottini, Montanini, Pacini, Passetti.
Allenatore: Martini, Dirigente: Massaro

Prima vittoria esterna per le ragazzi guidate da mister Martini che tornano in campo col piglio giusto dopo la sosta per le vacanze natalizie. Biancorosse prive di Mengheri causa lavoro e con D´Andrea in recupero dopo il lungo stop per infortunio. Martini manda in campo Becatti in regia con Passetti opposto, Francesconi e Montantini al centro, Pacini e Luchetti laterali e Iannarilli libero. Migliarino si rende da subito aggressivo in battuta, mettendo in difficoltà la ricezione locale. Alcuni ace di Francesconi e Luchetti scavano il vantaggio poi ben gestito per tutto il set. Per gli ultimi punti di questo parziale D´Andrea fa il proprio esordio in campionato sostituendo Passetti. Secondo set che riparte con la formazione iniziale e con la solita aggressività al servizio. Stavolta è Montanini a mettere a segno alcuni punti da fondo campo. Il gioco biancorosso gira bene e le attaccanti sono proficue. A metà set dentro Mariottini per Becatti e D´Andrea ancora per Passetti e frazione che si chiude senza problemi. Terzo set che propone Bedini in campo al posto di Montanini. Il doppio vantaggio regala tranquillità a Luchetti e compagne che però allentano notevolmente la tensione mantenendo in gara la squadra locale. Ceccarelli sostituisce Pacini per stabilire la seconda linea. Sul 18-18 è Passetti a regalare un paio di punti importanti alle proprie compagne che si aggiudicano il match portando a casa i tre punti. Prossima gara sabato quando la squadra di Martini affronterà tra le mura amiche la capolista Garfagnana, formazione che nella passata stagione militava in serie D e costruita con l´obiettivo promozione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio