21 Ottobre 2020
News

Movimenti al femminile

22-10-2019 11:51 - Settore Femminile
Ci sono alcuni volti nuovi anche quest’anno nelle formazioni giovanili biancorosse ed adesso andremo a conoscerli meglio. Partendo dalla formazione under 18, oltre al ritorno di Noemi Chiarini, è arrivata dalla società amica Turris Pisa la promettente schiacciatrice Giulia Cataldi (2003) che grazie a questa collaborazione potrà disputare la categoria giovanile con la casacca biancorossa, mantenendo l’impegno nella squadra del presidente Ceccanti per quanto riguarda la 3’divisione.

Passando alle compagni under 16, dopo il rientro di Maddalena Golisano, la prima nuova entrata si registra nella formazione Rossa con Rachele Lunardini (2004) arrivata dal Porcari Volley, società nella quale ha disputato il primo anno di under 16 nella passata stagione. La giovane palleggiatrice lucchese nata e cresciuta pallavolisticamente nella Nottolini Capannori è stata un innesto importante e voluto dalla società in modo da completare il rooster dei palleggiatori avvalendosi di un elemento decisamente valido. Nella formazione Bianca son invece arrivate ben quattro atlete provenienti dalla Turris Pisa, grazie alla collaborazione creatasi fra i due sodalizi. Alla corte di mister Mario Moi sono giunte il palleggiatore Francesca Bolettieri (2005), la duttile Giulia Cancellieri (2005), il libero Alessia Seghetti (2005) e l’attaccante Marta Scalambra (2006) andando cosi a completare e rinforzare la squadra.

Nella categoria under 14 si registra l’arrivo proprio in questi ultimi giorni di Gaia Benedetti dal Vbc Calci, che va ad inserirsi nell’organico della squadra Bianca.

La società, con l’obiettivo di cercare di migliorare anno dopo anno il proprio settore giovanile, sta continuando a guardarsi intorno alla ricerca di possibilità e occasioni per incrementare ulteriormente le proprie formazioni, in modo da portare avanti un lavoro di crescita e sviluppo per queste giovani atlete.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio