25 Settembre 2020
News

Aggiornamenti sulle u16 femminili!

20-11-2019 14:16 - Settore Femminile
Turno infrasettimanale del campionato under 16 con le due formazioni biancorosse che hanno ben figurato nonostante una vittoria ed una sconfitta. La prima a giocare è stata la formazione Bianca di mister Mario Moi che in casa ha superato 3-0 l’ostica Turris Pisa dopo una gara ben disputata. Primo set molto combattuto fra le due compagini con le biancorosse che allungano sul finale grazie ad una buona organizzazione di gioco portata avanti dalla play Bolettieri, brava a smistare le proprie attaccanti Melani, Bianca e Diack. Nel secondo parziale dopo una situazione di parità, sono Rossi e Coli con dei muri vincenti a regalare alle proprie compagne quel vantaggio conservato fino alla fine. L’ultimo set inizia subito bene per il Migliarino che mantiene un’ottima percentuale di ricezione, specie coi propri liberi Di Prima (nei primi due set) e Seghetti, bravi a fornire palloni precisi alle neoentrata Cateni in cabina di regia. Banti sostituisce Diack e sul finire di set è Carnicelli ad entrare per Alberti, che aveva preso il posto di Bianca ad inizio set. Buona la prova generale di tutta la squadra composta totalmente da atlete 2005/2006 che conquistano tre punti preziosi ai fini della classifica. Nella seconda gara infrasettimanale la formazione Rossa è di scena a Calci, contro una squadra che veleggia nelle prime posizioni della classifica. Galmacci schiera Lunardini in diagonale a Sepich, con capitan Cignoni e Ghezzi laterali, Coletti e Golisano al centro e Gozzani libero. Primo set con la squadra di casa che parte a ritmi alti con la coppia palleggiatore ed attaccante che mette in crisi la seconda linea biancorossa. Nel secondo set però arriva la reazione di Lunardini e compagne brave a limitare gli errori ed aumentare l’intensità sia al servizio che in attacco coi laterali ed i centrali. Il terzo set si gioca punto punto con la formazione di Galmacci che alterna ottime giocate ad alcuni errori di disattenzione. Sasso e Salerno rilevano Golisano e Ghezzi ma alla fine è il Calci a conquistare il set. La quarta frazione sembra ancora quella della svolta ma alcuni errori gratuiti ospiti regalano troppo vantaggio alla formazione di casa che si porta via i tre punti in palio. Nel complesso è positiva la prova di Cignoni e socie brave a reagire dopo la falsa partenza iniziale e dimostrando di avere le potenzialità per competere contro tutte le formazioni del proprio girone.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio