29 Ottobre 2020
News

MIGLIARINO CONQUISTA TRE PUNTI CONTRO LA CAPOLISTA

21-11-2016 00:51 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - PIEVE A NIEVOLE = 3-1 (15/25; 25/19; 26/24; 25/18)

MIGLIARINO VOLLEY: Baronti, Della Croce, Wiegand, Lanzillo, Nardi, Barsanti, Biancalani, Ciociaro, Bertolucci, Verdecchia, Ghelarducci, Baldacci, Vincentini.
All: Ceccherini - Masoni; Dir: Orsucci

Migliarino batte la capolista e incamera tre punti importanti per il morale e la classifica, al termine di un confronto dalle molte facce.
Nessuna nuova scelta in partenza per Ceccherini, diagonale Baronti/Wiegand, Ciociaro/Verdecchia centrali, Nardi/Biancalani ali e Vincentini libero. L´inizio, dopo una fiammata dei padroni di casa, vede gli ospiti prendere in mano la situazione, giocando con ordine ed elementare efficacia, mentre i biancorossi appaiono sperduti, senza un filo logico che ne determini il cammino, tanto che, quando Monte Bianco perde per infortunio il play titolare Pianigiani, non riescono ad approfittare del momento difficile avversario che, addirittura, va a chiudere il set 25-15. Nel secondo parziale, con dentro Barsanti per Nardi, Migliarino riesce a giocare una discreta pallavolo che gli permette di pareggiare i conti, con gli ospiti che devono fare a meno anche di Francesconi. Terza frazione che vede i bianconeri pievini giocare mettendoci il cuore, cosa che manda in affanno le tenui certezze che Biancalani e compagni si erano costruiti, la partita è combattuta e un poco la ritrovata grinta migliarinese, un poco l´incapacità di chiudere del Monte Bianco, permette ai padroni di casa di recuperare due pesantissimi set ball e andare a portarsi sul 2-1 con un soffertissimo 26-24. Il quarto set vede Monte Bianco in difficoltà, sembra aver dato tutto ed aver subito il contraccolpo di non aver sfruttato l´ccasione del parziale precedente, così che è agevole per Baronti guidare la squadra verso la conquista dell´intera posta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio