01 Ottobre 2020
News

I BIANCOROSSI STECCANO A LIVORNO

17-11-2016 00:28 - Serie C
VVF TOMEI LIVORNO - MIGLIARINO VOLLEY = 3-2 (25/20; 18/25; 18/25; 25/15; 23/21)

MIGLIARINO VOLLEY: Baronti, Della Croce, Wiegand, Lanzillo, Nardi, Barsanti, Biancalani, Ciociaro, Bertolucci, Verdecchia, Ghelarducci, Baldacci, Vincentini.
All: Ceccherini - Masoni; Dir: Orsucci

Mal di trasferta per il Migliarino, che stecca la terza consecutiva fuori dalle mura amiche, riuscendo a portare a casa solo un punto da quel di Livorno, al termine di una gara che ha visto i biancorossi sprecare, in maniera inverosimile sia l´occasione di fare bottino pieno, sia l´alternativa di vincere comunque al tie break.
Ceccherini si affida alla diagonale Baronti-Wiegand, Ciociaro-Verdecchia centrali, Nardi-Biancalani ali, Vincentini libero.
Partenza di marca labronica nel primo parziale, Biancalani e compagni riescono lentamente a carburare e si portano sul 18-15, punteggio sul quale s´impantanano letteralmente con i propri errori e aprono la strada ad un ritrovato Tomei che conquista il set.
Nel secondo e terzo set finalmente, senza strafare ma almeno con ordine, i ragazzi di Ceccherini impongono il gioco e si portano sul 2-1 che, parrebbe, preludio per andare a chiudere la partita. Purtroppo sembra un´altra squadra quella che scende in campo nella quarta frazione, Tomei fila via sul velluto e il parziale di 25-15 è più che esplicativo per quanto visto in campo, si va al tie break.
Partenza decisa dei biancorossi pisani che sembrano aver ritrovato la disciplina dei set precedentemente vinti, cambio campo 8-4 in loro favore e vantaggio mantenuto fino al 14-11, poi succede l´imprevedibile, tre set ball sprecati e via ad una danza prolungata di punto a punto, conditi da errori importanti sia da una parte che dall´altra, alla fine è un attacco in rete da posto sei del Migliarino a regalare, è prorpio il caso di dirlo, la vittoria ai livornesi.
Prossima gara sabato 19 a Nodica contro l´imbattuta Montebianco Pieve a Nievol

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio