01 Ottobre 2020
News

I BIANCOROSSI ESPUGNANO PISTOIA

03-12-2016 00:20 - Serie C
VVF MAZZONI PISTOIA - MIGLIARINO VOLLEY = 0-3 (19/25; 20/25; 22/25)

MIGLIARINO VOLLEY: Baronti, Della Croce, Wiegand, Lanzillo, Nardi, Barsanti, Biancalani, Ciociaro, Bertolucci, Verdecchia, Ghelarducci, Baldacci, Vincentini.
All: Ceccherini - Masoni; Dir: Orsucci

Migliarino torna da Pistoia con la piena vittoria ed una prestazione nel complesso piu che sufficiente immagazzinando altri tre punti in classifica in vista del big-match in programma tra le mura amiche contro la Turris Pisa, in un derby tra due sodalizi storici per la pallavolo pisana. I biancorossi recuperano in extremis il centrale Verdecchia, reduce da un ottimo terzo posto nella final-six della Champions League della federazione sordi, disputata a Rimini tra le migliori squadre europee. Mister Ceccherini schiera Baronti in diagonale a capitan Wiegand, con Ciociaro e Verdecchia al centro, Biancalani e Nardi laterali e Vincentini libero. Partenza sprint dei biancorossi che vanno subito sul 9-1 gestendo poi il vantaggio per tutto il set. Nel secondo parziale ancora Migliarino in netto vantaggio, grazie anche all´ottima resa dei due centrali sia in attacco che a muro. Nel terzo set cala l´attenzione degli ospiti che diminuiscono la propria intensità di gioco tenendo sempre in gara il Pistoia. Sul 15-14 per i nostri ragazzi è Wiegand che al servizio mette in seria difficoltà la ricezione locale, strappando un importantissimo break fino al 19-15. Grossa pausa di riflessione dei biancorossi che vanno sotto 20-19 e dopo la strigliata di mister Ceccherini costretto a chiamare il time-out si riprendono chiudendo l´incontro e portando a casa l´intera posta in palio. Dunque attesa ora per il derby con la Turris in una palestra che si prevede gremita e pronta come sempre a spingere i propri beniamini in questa affascinante sfida.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio