01 Ottobre 2020
News

IL COMMENTO DELLA GARA SUL SITO DEL VOLLEY CECINA

12-11-2012 18:55 - Serie C
Ecco l´articolo pubblicato dal Volley Cecina sul proprio sito in merito alla gara del campionato di serie C di sabato 10 Novembre.

Il Migliarino Volley, così come preannunciato, sabato sera al "Palafrontera", si è dimostrata una squadra troppo forte per questo campionato di serie "C". A farne le spese sabato sera sono stati anche i "boys" della Sintecnica Volley Cecina che hanno dovuto abbassare la testa, forse un po´ troppo presto, di fronte ad un avversario al momento insuperabile che non ha evidenziato alcun punto debole. La formazione di mister Claudio Grassini ha sempre tenuto in pugno il match senza mai perderne il controllo e per gli uomini di Paolo Cavallini non è rimasto che cercare di contenere la veemenza degli attaccanti pisani ben serviti dal play Taccini. Pagni e compagni hanno provato a giocare ogni pallone e cercato di rispondere alla forza dei pisani ma anche il loro muro si è dimostrato ben organizzato e pressoché insuperabile con i vari Ciappi, Amore, Gori, Wiegand e Biancani. Il Migliarino è una squadra reduce dall´aver disputato nelle precedenti stagioni sportive la serie cadetta e quello che ha fatto vedere sabato sera al "Palafrontera" ha palesato quale differenza, a livello tecnico e fisico, ci sia tra la serie "B" ed una comunque buona serie "C".
Tutti e tre i sets disputati hanno avuto praticamente la stessa storia con il Migliarino Volley sempre al comando e la Sintecnica sempre a rincorrere senza mai mettere in seria difficoltà l´avversario tanto che il coach ospite ha chiesto un solo time-out in tutto l´arco del match e precisamente nel terzo parziale quando gli uomini di Cavallini si sono avvicinati un po´ troppo alla sua "armata" sul punteggio di 11-9.
Il tabellino della gara:
MIGLIARINO VOLLEY: Amore, Ciociaro, Binioris, Desiderio, Taccini, Biancani, Barsanti, Ciappi, Puccini, Gori, Grassini. Allenatore: Grassini C..
SINTECNICA VOLLEY CECINA: Berti D., Berti M., Carducci, Carraresi, Cheli, Giannelli, Langiu, Pagni, Pascucci, Poggetti, Sarti, Tani, Villani. Allenatore: Cavallini.
Arbitro: sig. Malpezzi di Grosseto.
SINTECNICA VOLLEY CECINA - MIGLIARINO VOLLEY 0-3 (14-25, 14-25, 19-25).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio