02 Dicembre 2020
News

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO ESPUGNA CECINA

11-11-2012 23:29 - Serie C
Biancalani e Gori a muro
VOLLEY CECINA - BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO = 0-3 (14/25; 14/25; 19/25)

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO: Ciociaro, Binioris, Wiegand, Taccini, Biancalani, Desiderio, Barsanti, Ciappi, Puccini, Amore, Gori, Grassini R.All: Grassini C., Fisio: Pardini, Scout: Micheletti

Il Migliarino supera nel migliore dei modi l´esame Cecina grazie ad una prestazione maiuscola. Per i biancorossi era il primo big-match della stagione, contro una delle squadre candidate alla promozione, lo stesso Cecina che nella passata stagione ha perso la serie B solamente in finale. Tra l´altro per questo match i locali facevano l´esordio stagionale nel loro fortino, il PalaFrontera, davanti al proprio pubblico molto numeroso. Mister Grassini arrivava a questo match con l´infermeria piena dovendo fare a meno di Martini, Imbriolo, M.Grassini e Vecchiani e con Biancalani recuperato in extremis alla vigilia. Proprio a causa di tutte queste assenze in panchina trovavano spazio, oltre a Binioris, Ciociaro e Puccini, anche i giovanissimi Desiderio (´94) e Barsanti (´95), già da tempo aggregati saltuariamente alla prima squadra. Migliarino dunque in campo con Taccini in regia e Ciappi opposto, Wiegand e Gori al centro, Amore e Biancalani di banda con R.Grassini rientrato nel proprio ruolo di libero. I biancorossi partono molto forte, mettendo la massima concentrazione e commettendo pochissime sbavature. L´attacco ospite è letale, le varie bocche di fuoco possono scaricare a terra i palloni, ed anche il muro funziona a meraviglia. La gara nei primi due set scorre via senza troppi problemi per il Migliarino. Anche la terza frazione si apre con un vantaggio di Ciappi e compagni, salvo alleggerire la tensione sul punteggio di 10-6. Cecina ci prova e raggiunge la parità sul 10-10 ma i biancorossi tornano a spingere riportandosi immediatamente sul 16-10. Wiegand e soci gestiscono il vantaggio fino al punto finale che regala vittoria e tre punti al Migliarino. Ottima la prova da parte di tutto il sestetto biancorosso, con note di merito in particolare per Biancalani, all´esordio da titolare quest´anno e bravo a farsi trovare pronto dopo l´infortunio patito in settimana e per Gori, rientrante dopo un anno di inattività e che ha messo in campo una grande cattiveria agonistica. Sabato altro test importante, quando a Vecchiano arriverà l´Olimpia Firenze, attualmente secondo insieme proprio ai biancorossi, per un remake del quarto di finale playoff di due stagioni fa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio