IL COMMENTO DELLA GARA SUL SITO DEL VOLLEY CECINA

12-11-2012 18:55 -

Ecco l´articolo pubblicato dal Volley Cecina sul proprio sito in merito alla gara del campionato di serie C di sabato 10 Novembre.

Il Migliarino Volley, così come preannunciato, sabato sera al "Palafrontera", si è dimostrata una squadra troppo forte per questo campionato di serie "C". A farne le spese sabato sera sono stati anche i "boys" della Sintecnica Volley Cecina che hanno dovuto abbassare la testa, forse un po´ troppo presto, di fronte ad un avversario al momento insuperabile che non ha evidenziato alcun punto debole. La formazione di mister Claudio Grassini ha sempre tenuto in pugno il match senza mai perderne il controllo e per gli uomini di Paolo Cavallini non è rimasto che cercare di contenere la veemenza degli attaccanti pisani ben serviti dal play Taccini. Pagni e compagni hanno provato a giocare ogni pallone e cercato di rispondere alla forza dei pisani ma anche il loro muro si è dimostrato ben organizzato e pressoché insuperabile con i vari Ciappi, Amore, Gori, Wiegand e Biancani. Il Migliarino è una squadra reduce dall´aver disputato nelle precedenti stagioni sportive la serie cadetta e quello che ha fatto vedere sabato sera al "Palafrontera" ha palesato quale differenza, a livello tecnico e fisico, ci sia tra la serie "B" ed una comunque buona serie "C".
Tutti e tre i sets disputati hanno avuto praticamente la stessa storia con il Migliarino Volley sempre al comando e la Sintecnica sempre a rincorrere senza mai mettere in seria difficoltà l´avversario tanto che il coach ospite ha chiesto un solo time-out in tutto l´arco del match e precisamente nel terzo parziale quando gli uomini di Cavallini si sono avvicinati un po´ troppo alla sua "armata" sul punteggio di 11-9.
Il tabellino della gara:
MIGLIARINO VOLLEY: Amore, Ciociaro, Binioris, Desiderio, Taccini, Biancani, Barsanti, Ciappi, Puccini, Gori, Grassini. Allenatore: Grassini C..
SINTECNICA VOLLEY CECINA: Berti D., Berti M., Carducci, Carraresi, Cheli, Giannelli, Langiu, Pagni, Pascucci, Poggetti, Sarti, Tani, Villani. Allenatore: Cavallini.
Arbitro: sig. Malpezzi di Grosseto.
SINTECNICA VOLLEY CECINA - MIGLIARINO VOLLEY 0-3 (14-25, 14-25, 19-25).