21 Ottobre 2020
News

IL COMMENTO DAL SITO DEL VALDERA

13-01-2011 00:10 - Serie C
VALDERA VOLLEY PONSACCO - CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO
1-3 (19/25; 17/25; 25/22; 19/25)

Valdera volley sconfitta da Migliarino nella prima gara casalinga dopo una lunga sosta dovuta anche all´annullamento causa neve.
Primo set con Sartini Francesco al palleggio e Meini opposto, De Brando e Ferretti al centro, Colli e Verre di banda e Sartini Federico libero. La prima parte del set vede il Valdera che tiene testa agli ospiti, portandosi in vantaggio sul 12 a 10. Time out ospite e blackout dei padroni di casa.
Il Valdera non riesce più a mettere palla a terra e il Migliarino fa un break di 7 punti consecutivi.
L´insicurezza la fa da padrona e la reazione che il pubblico si aspetta arriva timidamente dopo i cambi Benedetti per Meini da opposto e Caramelli per Colli, ma il Migliarino continua a martellare soprattutto con i suoi centrali e si aggiudica il set in scioltezza.
Secondo set con la formazione che aveva finito il primo set e sin dai primi punti si capisce che il Valdera non riesce a trovare un gioco fluido che permetta di stare al passo degli ospiti.
Sprecisi nella fase di costruzione e inconcludenti in attacco. Valdera prova il doppio cambio con Salvaggio in regia e di nuovo Meini in attaco da posto 2, ma il solco scavato dagli ospiti è troppo ampio per sperare in una rimonta.
Terzo set con Carpita al posto di Verre e Tomei per Ferretti. Il Valdera sembra sciogliersi un po´ soprattutto nella fase di attacco. Set che vede i padroni di casa giocare alla pari e che addirittura conducono avanti per quasi tutto il set, quando il Migliarino reagisce pian piano e riesce ad acciuffare il pari sul 20. Valdera che dal canto suo ha una reazione di orgoglio e riesce a giocare punto su punto fino ad aggiudicarsi il set nel finale.
Quarto set con la stessa formazione vincitrice. Il Migliarino parte subito forte e con un efficace gioco al centro si porta subito avanti. Valdera che deve rincorrere, ma che non riesce a dare quella accelerata che gli permette di stare al passo degli ospiti. I tanti errori commessi fanno si che gli ospiti si aggiudichino il set e la partita.
Migliarino che si dimostra una buona squadra soprattutto nella fase ricezione punto e che sicuramente se la giocherà con le squadre di alta classifica.
Valdera che non riesce a trovare una sua vera identità. Alterna sprazzi di bel gioco con errori spesso anche banali.
Prossima settimana partita esterna contro la Folgore SanMiniato, dove i nostri ragazzi dovranno ritrovare il giusto entusiasmo per riscattare l´ultima sconfitta.
La società coglie l´occasione per salutare l´atleta Paolo De Brando (Topper) che per motivi di lavoro dovrà stare fuori per due mesi dai campi da gioco.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio