12 Agosto 2020
News

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO RIPARTE CON UNA VITTORIA

09-01-2011 00:20 - Serie C
VALDERA VOLLEY PONSACCO - CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO = 1-3 (17/25; 19/25; 25/22; 19/25)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini, Grassini R., Binioris, Vecchiani, Wiegand, Imbriolo, Poli Doko, Grassini M., Tamburini, Di Fulvio, Biancalani, Puccini, Tellini.
Allenatore: Grassini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Riparte col piede giusto il cammino del CTC-Baglini Group Migliarino nel campionato di serie C, espugnando il difficile campo di Ponsacco, con una netta vittoria per 3-1. Buona la prova offerta dai ragazzi, nonostante le assenze per influenza di Garruto e Luperi ed il recupero in extremis di Di Fulvio. Mister Grassini inizialmente schiera la diagonale Binioris-Vecchiani, con Martini-Wiegand al centro, Imbriolo-Grassini R. schiacciatori e Poli Doko libero. Il primo set vede un Migliarino partire in maniera soft, forse a causa della lunga sosta di campionato, ma dopo pochi minuti Vecchiani e compagni iniziano ad alzare il ritmo di gioco, aggiudicandosi il set. Secondo parziale che scorre senza problemi, con gli ospiti che si portano subito avanti di dieci punti andando sul 2-0 in maniera forse fin troppo agevole. Nel terzo set, partono bene i locali, grazie anche ad un calo di attenzione dei biancorossi. Mister Grassini manda in campo Di Fulvio e Grassini M., riuscendo a recuperare lo svantaggio fino al 20-20. Qui alcuni errori banali permettono al Ponsacco di aggiudicarsi il set. Quarta frazione che vede nuovamente in campo il sestetto iniziale. Imbriolo e soci tornano a macinare gioco portando a termine nel migliore dei modi la gara, ottenendo tre punti importanti per la classifica.
Prossimo impegno, sabato 15 in casa contro il Massa, formazione in apparente buono stato di forma e che viene da alcuni risultati positivi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio