21 Ottobre 2020
News

VITTORIA NEL DERBY CONTRO IL CUS PISA

07-11-2016 17:50 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - CUS PISA = 3-1 (24/26; 25/12; 25/23; 25/21)

MIGLIARINO VOLLEY: Baronti, Della Croce, Wiegand, Lanzillo, Nardi, Barsanti, Biancalani, Ciociaro, Bertolucci, Verdecchia, Ghelarducci, Baldacci, Vincentini.
All: Ceccherini - Masoni; Dir: Orsucci

Vittoria sofferta per il Migliarino, contro un Cus che si è dimostrato ostico dando filo da torcere per tre dei quattro set giocati. Sempre in recupero il primo set per i padroni di casa che, come sta accadendo in questo avvio di stagione, faticano a imporre il proprio giOco in avvio. La parità sul 20/20, e i successivi parziali di 23/20 e 24/22 sembrano indirizzare il parziale per Wiegand e compagni, invece la gestione del vantaggio è insufficiente e i cussini vanno sull´ 1 a 0. Il secondo set non ha storie, merito di un Migliarino che mantiene costante la concentrazione, ma anche demerito di un Cus che diventa improvvisamente inconsistente, con mister Grassini che cambia in pratica tutta la squadra non riuscendo ad evtare comunque la deriva. Ci si aspetta che i biancorossi riescano ad imporre il superiore tasso tecnico nel parziale successivo, dimostrando una continuità che finora non è stata presente, invece complici delle false partenze con errori gratuiti, rinvigoriscono le velleità dei gialloblu, così che la partita, a beneficio del pubblico presente, continua sul binario dell´equilibrio, non bella ma combattuta. Ceccherini deve spronare i propri giocatori per andare a conquistare i terzo e quarto, in entrambi i casi recuperando nel punteggio, dimostrando comunque una determinazione concreta per la conquista della vittoria.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio