29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

D - UNA BUONA COPYLAB CEDE DI MISURA CON CASCINA.

15-02-2010 - News generiche
Ancora una volta la Copy Lab si arrende tra le mura amiche al tie break, dopo l´Invicta Grosseto anche la comunque quotata L´Arca Cascina porta via due punti dalla palestra di Nodica.
Bisogna dire che è stata una bella gara, con scambi combattuti e spettacolari che hanno reso merito ad entrambe le compagini e che hanno strappato gli applausi al pubblico presente.
Copy Lab parte con N.Baldacci in regia, capitan Giordani che torna titolare come opposto dopo lil lungo stop per infortunio, al centro Verdecchia e Ferrara, alle ali gli altri due U/18 Tellini e Poli Doko, libero Ceccarelli.
Partenza veemente dei padroni di casa che sorprendono gli avversari, i quali non riescono a reagire, si innevosiscono e rimangono a quota 14 nel primo parziale.
Secondo set all´insegna dell´equilibrio, le due squadre lottano su ogni palla, il Cascina riesce ad allungare a tre quarti del set e pareggia il conto sul 25/21.
Nella terza frazione i migliarinesi subiscono un secco break a metà percorso che permette all´Arca di portarsi in vantaggio fino a chiudere con sicurezza sul 25/18.
Baldacci sprona i suoi nel cambio campo, gli innesti di Tamburini ad alzare e Casini in posto quattro al posto di un affaticato Poli Doko danno la svolta al set che i locali vincono per 25/18.
Il tie break purtroppo per la Copy Lab, non ha grande storia, c´è lotta nei primi punti, poi Baldacci deve sostituire un esausto Giordani dopo tre attacchi consecutivi sbagliati ( ma al giocatore, al rientro dopo lungo stop, non si poteva chiedere di più della buonissima gara giocata fino a quel momento), e ormai l´inerzia della gara è a favore degli ospiti che vincono il set decisivo per 15/8.
A fine gara Baldacci si è dichiarato soddisfatto della prova dei suoi atleti, che si sono ripresi nel gioco dopo la brutta sconfitta nel recupero della 10a giornata contro il Chiesina Volley, encomiabile la prova dei centrali Ferrara e Verdecchia, bene il primo a muro e il secondo in attacco.
Adesso altre due gare impegnative, prima in casa contro la Misericordia Pieve a Nievole, poi in trasferta a Calci, a completare un trittico di inizio girone di ritorno che vede scontri con tre delle prime quattro in classifica.

COPYLAB PISA-ARCA PALLAVOLO CASCINA 2-3
Parziali: 25-14, 21-25, 18-25, 25-17, 8-15.
COPYLAB PISA: Baldacci N., Giordani, Tellini, Poli Doko, Verdecchia, Ferrara, Pinzino, Casini, Tamburini, Ceccarelli (l). All. Baldacci R.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio