27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

C - PISTOIA SPAVENTA IL BAGLINI, MA ALLA FINE E´ 3-2

15-02-2010 - News generiche
Il Baglini Ascensori riesce a rimontare una partita cominciata male e proseguita peggio, e alla fine strappa due punti ad un incredula Pistoia, già con i tre punti in tasca. Raddrizzare questo tipo di partite è impresa sicuramente ardua, e questo va a merito dei ragazzi di Grassini, ma la prestazione luci e ombre resta, e andrà sicuramente analizzata e capita per preparare al meglio le prossime, impegnative, uscite. Biancorossi al via con Ceccherini al palleggio, Ripasarti in diagonale, il rientrante Luperi a far coppia con Grassini, alla banda, e Martini-Di Fulvio al centro. Libero, Puccini. La squadra, come detto, fatica a carburare, e gli ospiti, annunciati quasi in disarmo e presenti con sette elementi più il libero, smentiscono gufi e cassandre dimostrando di essere una squadra viva, determinata a salvarsi, e con ottimi punti di forza, come l´opposto Fattorini. In men che non si dica è 0-2, mister Grassini corre ai ripari e inserisce Garruto riportando Ripasarti in posto quattro, con Rossi a dare il cambio ora a Di Fulvio ora a Martini. Il terzo set regala brividi ma alla fine riapre la partita, e nel quarto parziale il Baglini dilaga, anche per il calo fisiologico degli ospiti. Tutto rimandato al quinto set, padroni di casa subito avanti in maniera importante (5-0), ma non è serata per i deboli di cuore e allora 5-5. Da lì è una lotta aspra, che passa per l´infortunio di Martini e arriva fino al 15-12 con cui Ceccherini e soci festeggiano il pericolo scampato e due punti che al tirar delle somme potrebbero pesare.

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO-VVF MAZZONI PISTOIA 3-2
Parziali: 22-25, 21-25, 25-22, 25-13, 15-12.
BAGLINI ASCENSORI: Ceccherini F., Luperi, Ripasarti, Garruto, Di Fulvio, Rossi, Martini, Binioris, Facchini, Ancillotti, Grassini M., Puccini (l). All. Grassini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio