29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

C - SI INTERROMPE A MARINA DI MASSA LA SERIE POSITIVA

08-02-2010 - News generiche
Si interrompe a Marina di Massa la cospicua serie di vittorie del Baglini Ascensori Migliarino, che si è presentato al difficile scontro diretto in cerca di conferme sul proprio eventuale ruolo da protagonista nel presente torneo di serie C. Si può affermare che i biancorossi, se non bocciati, sono stati rimandati, perché a fronte di due parziali giocati alla pari e a viso aperto, se ne sono visti altri due che gridano vendetta.
In avvio spazio a Ceccherini-Garruto, Martini-Di Fulvio, Grassini M.-Ripasarti, Puccini libero. La squadra è viva e combatte, risponde con azioni corali e buona distribuzione al gioco più monocorde dei padroni di casa, ispirati e trascinati dall´opposto Lazzerini, pronto davvero per il salto in categoria superiore. Il primo set vede gli ospiti in gara fino al 23-22, poi la Quasar riesce a chiudere. Stesso andamento ma finale diverso nella frazione successiva: la ricezione biancorossa dimostra sicurezza crescente, e la squadra gira, anche se arginare Lazzerini si prospetta da subito come un compito improbo, sia a muro che in difesa. Ad ogni modo, il punteggio torna in parità, e la squadra di Grassini riesce a sprintare anche nel terzo set, portandosi avanti 11-14; il promettente inizio si trasforma ben presto nel canto del cigno, perché la Quasar riesce ad inchiodare gli avversari su una rotazione solitamente più che produttiva, e ad arrivare a venticinque concedendo soltanto tre punti al Baglini Ascensori (parziale 14-3). Qui la luce si spenge, per i biancorossi, nonostante qualche accorgimento di Grassini che prova anche Vecchiani per Garruto, per poi tornare al sestetto iniziale: il match si trascina senza più emozioni fino alla fine, onore al merito per la Massa, che non perde contatto con il primo posto, onore delle armi per il Migliarino, chiamato al riscatto fin da sabato (con Pistoia) per ripartire con immutata forza e convinzione e difendere la propria posizione in zona play-off.

QUASAR MASSA-BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO 3-1
Parziali: 25-23, 22-25, 25-17, 25-18.
BAGLINI ASCENSORI: Ceccherini F., Medina, Ripasarti, Garruto, Di Fulvio, Rossi, Martini, Binioris, Facchini, Ancillotti, Grassini M., Puccini (l). All. Grassini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio