29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

D - PRIMA E MERITATA VITTORIA PER LA COPYLAB

16-11-2009 - News generiche
La prima vittoria per la Copy Lab arrriva in trasferta, sul campo di Lido di Camaiore.
I bianco rossi registrano l´assenza del play Baldacci, partono con la diagonale palleggiatore opposto Tamburini-Giordani, Gemignani e Casini a banda, Luperini e Pinzino al centro, Ceccarelli libero. Inizio confortante per i ragazzi di Baldacci che si portano avanti sul 15-9, poi riaffiorano le carenze che hanno caratterizzato il cammino finora percorso, entra Benedetti per Gemignani ma i gialloblu locali chiudono 25-22.
Secondo set con Ferrara al centro che rileva Pinzino , equilibrio fino a quota 19, quindi break vincente degli ospiti che vincono 25-21. Terzo parziale con Verdecchia al centro, i locali partono bene e si portano fino a 17-11, quindi Tamburini e compagni trovano il ritmo, rimontano e vanno sul 2 a 1 con un parziale finito 25-23. Quarto set che segue la stessa linea del precedente, Lido che opera un break pesante a metà percorso, va sul 15/10, ma i biancorossi questa sera hanno voglia di lottare, rimontano, sprecano due volte nello stesso scambio la palla match, ma nell´occasione successiva firmano il 26-24 per la vittoria finale.
Tra sette giorni è attesa la conferma dei progressi dimostrati dalla squadra di Baldacci, a far visita alla palestra di Nodica sarà la giovane formazione del Cus Pisa, che occupa i piani alti della graduatoria.

NUOVA PALL.LIDO-COPYLAB PISA 1-3
Parziali: 25-22, 21-25, 23-25, 24-26
COPYLAB: Tamburini, Pinzin, Luperini, Verdecchia, Ferrara, Benedetti, Giordani, Casini, Tellini, Ceccarelli (L). All. Baldacci R.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio