04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

TUTTE IN CAMPO LE SQUADRE GIOVANILI BIANCOROSSE

06-02-2010 - News generiche
Cinque squadre in azione, tantissimi bambini e bambine, e ragazzi più grandi, impegnati a raggiungere i rispettivi obiettivi senza dimenticarsi quello principale: imparare a giocare e divertirsi. Questo il settore giovanile del Migliarino Volley, la sinergia tra dirigenti responsabili, istruttori, e accompagnatori, permette di svolgere un´attività davvero ramificata e invidiabile, tenendo conto che la società è impegnata anche in due campionati regionali, la serie C come Baglini Ascensori e la serie D come Copylab Pisa.
Under 12:
Nello scorso week-end il gruppo di Martini/Puccini ha disputato le prime gare del campionato Under 12 misto giocando in casa venerdi 29/01 contro il Sangiuliano e domenica 31/01 a Calci contro la Libertas. Entrambe le gare sono terminate con una sconfitta per 3-0.
L´esordio di campionato ha condizionato notevolmente gli atleti scesi in campo contro S.Giuliano e solo nel 1´ set la gara è stata equilibrata e condizionata da un turno favorevole in battuta che ha portato ben 6 punti consecutivi agli ospiti. I parziali sono stati 17/25 - 10/25 - 12/25.
La seconda gara ha invece avuto nel 3´ set il momento più emozionante con il Migliarino avanti fino al 18/10 e poi, quando forse i ragazzi avevano creduto di aver vinto il loro primo set del campionato, ecco il blocco con errori banali che hanno poi portato a perdere 21/25. I parziali sono stati 7/25 - 14/25 - 21/25.
L´obiettivo di questo gruppo resta comunque il divertimento nel giocare il primo campionato e gli istruttori Riccardo Martini e Alessandro Puccini avranno il compito di ruotare un ampio gruppi di bimbi e bimbe del 1998-1999.
Gli atleti convocati per queste gare sono stati: Del Maestro Leonardo (k), Premoli Francesco, Agostini Alessandro, Franchini Nicola, Oliva Giulia, Pini Anna, Marsili Irene, Niccolai Gabriele, Bartalini Jennifer, Colombini Elena, Mommi Eleonora, Picariello Claudia, Bonanni Sara.
Domenica 07/02/2010 - ore 11.00 - MIGLIARINO VOLLEY - POL. CASCIAVOLA

Under 14:

Domenica 07/02/2010 - ore 09.30 - MIGLIARINO VOLLEY - CUS PISA
Mercoledi 03/02 si è disputata la 2´ giornata di campionato ed i ragazzi di Nicoletti hanno perso 2/3 la gara interna contro il Tomei Livorno (stesso risultato dell´andata). Il Migliarino ha comunque disputato una gara sufficiente, migliori delle precedenti, soprattutto se si considera il fatto che assenze e rotazione di tutti gli elementi a disposizione ha fatto si che spesso in campo ci fosse una squadra under 13.Parziali alti e gara che è durata 2 ore circa con un susseguirsi di avvicenti azioni da ambo le parti con il Tomei che alla fine ha prevalso soprattuto per l´efficacia di 2 attaccanti da zona 3 e con Migliarino che ha sprecato un notevole vantaggio accumulato nel 1´ e nel 4´ set (poi comunque vinto). Da sottolineare la buona prova di Cavallaro, all´esordio da titolare ed i buoni ingressi di Della Croce, Gori e Cucuzza che quando sono stati chiamati dall´allenatore per sostituire i titolari hanno fatto il proprio compito.
I parziali: 22/25 - 23/25 - 25-22 - 29/27 - 11/15.
Gli atleti scesi in campo: Morelli Luca (k), Cavallaro Salvatore, Nassi Fabio, Loni Daniel, Ciurli Alessio, Casalati Nicholas, Gori Alessandro, Piccinnu Alessandro, Della Croce Alessandro, Cucuzza Antonio. Allenatore Nicoletti Alessandro. Dirigente accompagnatore Orlandi Francesca.
Domenica 07/02/2010 - ore 09.30 - MIGLIARINO VOLLEY - CUS PISA

Under 16:
Nell´ultimo turno del girone di andata i ragazzi di Grassini/Puccini hanno fatto visita al Rosignano e sono stati sconfitti per 3/1. Gara dai due volti quella giocata domenica 24/01 soprattutto per colpa del Migliarino stesso che ha vinto meritatamente e nettamente il 1´ set giocando finalmente una buona pallavolo, ha condotto con tranquillità il 2´ set fino al 24/21 per poi non riuscire a chiuderlo e perderlo 24/26. Qui la svolta psicologica della gara con Rosignano che ha acquistato convinzione e Migliarino che ha iniziato male il 3´ set che non è riuscito a recuperare. Meglio nel 4´ ma l´equilibrio è durato fino alla fine con Rosignano che poi lo ha vinto sbagliando meno. I parziali: 17/25 - 26/24 - 25/19 - 25/22.
Domenica inizia il girone di ritorno dove la squadra è chiamata a far vedere in gara quello che riesce a fare durante la settimana trovando più continuità di rendimento e raggiungendo la final six che ci sarà a fine campionato. Intanto lunedi 08/02 parteciperanno al raduno della Selezione Provinciale i ´95 Badiali, Barsanti, Gimorri e Raspanti.
Gli atleti scesi in campo a Rosignano: Gambini (k), Cecchi M., Cecchi L., Badiali, Barsanti, Puntoni, Bellina, Giansoldati, Gimorri, Raspanti, Savino, Scruzzi. Allenatori Grassini Claudio e Puccini Alessandro.
Domenica 07/02/2010 - ore 10.30 - VBC CALCI - MIGLIARINO VOLLEY

Under 18:
Nelle ultime due gare disputate vittorie da 3 punti e qulificazione alla final four matematica per un gruppo andato in crescendo nel girone di ritorno e che dovrà confermare soprattutto nelle ultime 2 gare della regolar season contro Calci e San Miniato quanto fatto vedere.
Entrambe le gare hanno avuto la supremazia del Migliarino che ha superato 3/0 il Torretta Livorno (25/17 - 25/17 - 25/18) ed ha espugnato Cascina per 1/3 (14/25 - 14/25 - 25/21 - 19/25).
Buone le prove del sestesso base che ha migliorato il proprio assetto in campo e lo sviluppo di gioco con Tangari al palleggio con Verdecchioa opposto, Nardi e Ciociaro al centro, Tellini e Poli Doko di banda, Ghelarducci libero. Di volta in volta Baldacci ha convocato e chiamato in causa anche la panchina con l´ingresso degli altri componenti della rosa: Ragusa, Pino, Guardati, Cerretini, Azzone, Cassoli, Beldramme, Polimeno.
Mercoledi 10/02/2010 - ore 19.30 - MIGLIARINO VOLLEY - VBC CALCI
1´ Divisione:
Le ultime tre gare disputate hanno visto i giovani atleti guidati da Baldacci/Nicoletti perdere ma comunque cercando sempre di onorare l´impegno e giocare il più possibile per fare esperienza. Gli allenatori in questo campionato utilizzano chi è meno impegnato in under 18 e quindi spesso l´inesperienza porta a sconfitte utili però nel migliorare la conoscenza del campo per il futuro. La rosa under 18 è stata integrata anche con il nuovo tesserato Mazzoni.
Gli ultimi risultati:
Lupi Pallavolo - Migliarino Volley = 3-0 (25/15 - 25/20 - 25/19)
Lupi Volley Ball - Migliarino Volley = 3-0 (25/22 - 25/18 - 25/14)
Migliarino Volley - Torretta Livorno = 2-3 (21/25 - 25/23 - 20/25 - 25/20 - 16/18)
Sabato 06/02/2010 - ore 21.00 - PALL. CASCINA - MIGLIARINO VOLLEY


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account