17 Giugno 2021
News

Serie C: BAGLINI MIGLIARINO VOLLEY / ROBUR 1908 SCANDICCI 3-1 (17/25 25/16 25/20 25/18)

13-05-2021 17:10 - Serie C
Importantissima vittoria nel turno infrasettimanale contro il quotato Scandicci.
I nostri ragazzi guadagnano ottimi 3 punti pieni con una diretta concorrente per i play-off, in una partita tirata e iniziata non nel migliori dei modi.

Partenza shock, con Scandicci che parte fortissimo andando subito sul 6/0; pronta reazione di Migliarino che accorcia le distanze ma gli ospiti, trascinati da uno straripante opposto, vincono meritatamente il set.
Perso in quel modo il primo parziale potevamo aspettarci un tracollo, ma invece è venuto fuori tutto il carattere di questa squadra che non molla mai; grandi difese, ottima organizzazione ed un attacco incisivo hanno fatto cambiare l’inerzia della partita ed i successivi tre set sono stati un monologo biancorosso.
Lasciamo spazio a due dei protagonisti della partita, due classe 2001 del vivaio che stanno mettendo in mostra tutte le loro qualità: il libero Diridoni: "Partita molto difficile, una delle più toste del nostro campionato, Scandicci all'inizio ci ha subito travolti con i suoi punti di forza: la battuta e il muro. Bravi noi che non abbiamo mollato, ribaltando dal secondo set in poi il punteggio a nostro favore".
Lo schiacciatore Consani: "Abbiamo ottenuto una bella vittoria casalinga contro una squadra forte e ben organizzata. Nonostante un primo set non troppo brillante, siamo riusciti subito a ribaltare la partita a nostro favore portando a casa 3 punti per niente scontati. Ora testa al girone di ritorno per cercare di riconfermare l'ottimo percorso che stiamo facendo".
Neanche il tempo di festeggiare, sabato subito prima partita del girone di ritorno da affrontare con consapevolezza del percorso fin qui fatto ma anche con tanta attenzione per le difficoltà che inevitabilmente ci saranno.

Diretta sul canale YouTube MIGLIARINO VOLLEY CHANNEL
Migliarino – Arezzo ore 19
Forza ragazzi!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio