Serie C: BAGLINI MIGLIARINO VOLLEY / ROBUR 1908 SCANDICCI 3-1 (17/25 25/16 25/20 25/18)

13-05-2021 17:10 -

Importantissima vittoria nel turno infrasettimanale contro il quotato Scandicci.
I nostri ragazzi guadagnano ottimi 3 punti pieni con una diretta concorrente per i play-off, in una partita tirata e iniziata non nel migliori dei modi.

Partenza shock, con Scandicci che parte fortissimo andando subito sul 6/0; pronta reazione di Migliarino che accorcia le distanze ma gli ospiti, trascinati da uno straripante opposto, vincono meritatamente il set.
Perso in quel modo il primo parziale potevamo aspettarci un tracollo, ma invece è venuto fuori tutto il carattere di questa squadra che non molla mai; grandi difese, ottima organizzazione ed un attacco incisivo hanno fatto cambiare l’inerzia della partita ed i successivi tre set sono stati un monologo biancorosso.
Lasciamo spazio a due dei protagonisti della partita, due classe 2001 del vivaio che stanno mettendo in mostra tutte le loro qualità: il libero Diridoni: "Partita molto difficile, una delle più toste del nostro campionato, Scandicci all'inizio ci ha subito travolti con i suoi punti di forza: la battuta e il muro. Bravi noi che non abbiamo mollato, ribaltando dal secondo set in poi il punteggio a nostro favore".
Lo schiacciatore Consani: "Abbiamo ottenuto una bella vittoria casalinga contro una squadra forte e ben organizzata. Nonostante un primo set non troppo brillante, siamo riusciti subito a ribaltare la partita a nostro favore portando a casa 3 punti per niente scontati. Ora testa al girone di ritorno per cercare di riconfermare l'ottimo percorso che stiamo facendo".
Neanche il tempo di festeggiare, sabato subito prima partita del girone di ritorno da affrontare con consapevolezza del percorso fin qui fatto ma anche con tanta attenzione per le difficoltà che inevitabilmente ci saranno.

Diretta sul canale YouTube MIGLIARINO VOLLEY CHANNEL
Migliarino – Arezzo ore 19
Forza ragazzi!!!!