17 Giugno 2021
News

MAXITALIASERVICE-JUMBOFFICE - BAGLINI MIGLIARINO VOLLEY 2-3 (25/20 21/25 21/25 26/24 9/15)

10-05-2021 18:37 - Serie C
Importante vittoria in trasferta a Sesto Fiorentino!
Nonostante non sia stata una gran giornata per noi riusciamo comunque a portare a casa una bella vittoria contro un’ottima formazione, una delle migliori in fase cambio palla incontrate fino ad ora con un gran palleggiatore e due ottimi centrali che ci hanno messo costantemente in difficoltà; ne è venuta fuori una partita di sofferenza ma ha prevalso ancora una volta il gran carattere e la determinazione di questa squadra che non smette di stupire.

Ottima la risposta dei nostri ragazzi, con tutta la rosa coinvolta; a fine partita abbiamo sentito il pensiero di Coletti, uno dei punti di riferimento della squadra sia dal punto di vista caratteriale che tecnico: "Sapevamo di dover affrontare una squadra ostica, si sono dimostrati davvero forti in ricezione e nella distribuzione della palla. Fuori casa non è mai facile giocare, soprattutto quando si gioca in palazzetti molto ampi, essendo noi abituati ad ambienti molto più ristretti. Inoltre venivamo da una settimana difficile a causa di alcuni infortuni ma, nonostante tutto ciò, siamo riusciti a uscirne vittoriosi. Sono emersi ancora una volta il carattere e la forza del nostro gruppo, sempre unito e coeso nell'affrontare difficoltà e imprevisti che purtroppo nel corso di un campionato possono capitare. Come sempre testa bassa e pedalare, ché la stagione è ancora lunga e insidiosa. Grazie e Bravi tutti! Orgoglioso di far parte di questa squadra. Forza Migliarino!"
Ora altra settimana impegnativa, con due partite in pochi giorni; mercoledì sera match clou contro il forte Scandicci, una delle pretendenti alla vittoria finale composta da elementi esperti e di categoria superiore; partita che fa tornare alla mente dolci ricordi con la nostra ultima promozione in B2 nel lontano 2013/14 con tanti protagonisti di allora (soprattutto lato Scandicci) ancora in campo.
Partita da non perdere quindi, con la solita diretta sul nostro canale YouTube MIGLIARINO VOLLEY CHANNEL.

Mercoledi 12/05 ore 21 Migliarino-Scandicci
Forza ragazzi!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio