17 Giugno 2021
News

Primo posto in classifica!

13-04-2021 15:21 - Serie C
Cus Pisa - Baglini Migliarino Volley 1/3 (27/25 21/25 27/29 19/25)

Con la vittoria nel derby contro il Cus Pisa raggiungiamo matematicamente il primo posto in classifica in questo primo girone di serie C maschile.

Grande traguardo raggiunto, eravamo partiti sicuramente con ambizioni di far bene ma sinceramente non ci aspettavamo un risultato del genere: 9 vittorie - 0 sconfitte - 27 set vinti - 4 persi!!!
Squadra completamente nuova con qualche innesto di sicura qualità ed esperienza ed un manipolo di giovani desiderosi di crescere e migliorare; una squadra che si sta amalgamando partita dopo partita e che ha ancora ampi margini di crescita.
Ora si azzera tutto e siamo consapevoli che la strada si farà difficile ed ogni partita sarà complicata, ma la voglia di far bene non mancherà! A tal proposito condividiamo e riprendiamo volentieri il “pensiero social” del nostro capitano Pitto: “Non sappiamo come
andrà a finire questa stagione per una situazione contingente ancora difficile, ogni partita in più che facciamo è un regalo”.

Per quanto riguarda la gara è stata un’autentica battaglia, con il Cus che ha disputato la sua miglior partita stagionale, ci ha creduto sempre e ci ha messo in costante difficoltà forse come mai prima ad ora. Ogni set giocato punto a punto con due set vinti ai vantaggi da entrambe le squadre, ed una prestazione di carattere che ci voleva in questo momento della stagione.
Protagonista della partita il giovane schiacciatore Consani, autore di un’ottima prova:
"Turno di campionato iniziato non nel migliore dei modi contro una squadra ben organizzata che ha saputo metterci in difficoltà. È stata una bella prova e questa vittoria complicata ci ha dato ancora più consapevolezza dei nostri mezzi. Nonostante ciò, la
partita ha anche evidenziato quali sono i nostri punti "deboli" e cosa dovremo rifinire in allenamento. Comunque ora ci godiamo questo meritato primo posto ma consapevoli che già da lunedì rientreremo in palestra con l'idea di affrontare i playoff al meglio possibile"

Quella contro il Cus Pisa è stata l’ultima partita del girone in quanto il Rosignano ci ha comunicato che non giocherà contro di noi.
Testa quindi alla seconda fase che inizierà Mercoledi 21 Aprile; tutti e quattro i gironi stanno concludendo le varie partite rimandate fino ad ora quindi non sappiamo attualmente contro chi disputeremo la prima gara ma un’idea di massima la possiamo già
avere: sarà un girone difficile, con trasferte lunghe e contro ottime squadre, si dovrà lavorare duramente in palestra per ottenere il miglior risultato possibile, con la speranza che questa emergenza sanitaria ci dia finalmente tregua e ci faccia tornare ad una vita
normale!

Anche per la seconda fase le partite casalinghe saranno trasmesse in diretta streaming sul
nostro canale YouTube MIGLIARINO VOLLEY CHANNEL.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio