19 Settembre 2021
News

Serie C: al via la seconda fase

21-04-2021 11:15 - Serie C
Prende il via sabato prossimo la seconda fase del torneo di serie C Maschile. Le 12 squadre ancora in lizza sono state divise in due gironi da 6 con partite di andata e ritorno, da cui usciranno le qualificate per gli spareggi promozione previsti a metà Giugno.

I nostri ragazzi, imbattuti nel primo girone, sono stati abbinati con Arezzo, Lupi Santa Croce, Scandicci, Sestese e Sales Firenze, per un raggruppamento di alto livello e in cui aumenteranno sensibilmente le difficoltà.
Questo il commento di mister Ceccherini: “Inizia adesso la parte più impegnativa ma anche più divertente della stagione. Affronteremo con tempistiche ravvicinate 5 squadre di buonissimo livello, con difficoltà sia sul piano logistico per via delle trasferte più lunghe che, soprattutto, su quello tecnico. Dovremmo innanzitutto continuare ad avere la massima attenzione dal punto di vista sanitario per giocarci al meglio tutte le nostre carte e poi avere quella continuità e quel ritmo che cerchiamo di mettere ogni giorno negli allenamenti in palestra”.
Abbiamo quindi chiesto al capitano Pitto un commento sulle avversarie: “Sono sicuramente tutte avversarie di livello. La Sestese ha un palleggiatore molto esperto come Marchi, la Sales ha una diagonale di prim’ordine con Castellani che ha giocato diverse stagioni in serie A. Arezzo è un ottimo collettivo che difende tanto e i Lupi sono un gruppo di giovani rampanti che nel primo girone hanno fatto punti sia con Fucecchio che con Massa. La squadra più forte però credo sia certamente Scandicci, che ha tantissime alternative e giocatori che hanno quasi tutti fatto la B. Insieme a Livorno (che però ha perso qualche pezzo per strada) erano i miei favoriti a inizio anno e, nonostante abbiano avuto qualche passaggio a vuoto, sono veramente un’ottima squadra. Ci sarà da divertirsi!”

Primo impegno sabato 24 Aprile ad Arezzo, per la trasferta più lunga della stagione. Inizio gara che dovrebbe essere posticipato alle ore 20 e probabile diretta sul canale Facebook della società di casa.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio