17 Aprile 2021
News

Baglini Migliarino Volley - Ccs Bacci Vvf Tomei Livorno 3-1 (25/21 23/25 25/18 26/24)

06-04-2021 16:17 - Serie C
Vittoria nel big match di giornata!
Dopo il 3/2 dell'andata altra gara dai ritmi intensi e giocata punto a punto; decisiva è stata la maggior tenuta mentale dei nostri ragazzi, bravi a non disunirsi anche nei momenti più difficili della partita e a rimanere “sul pezzo” fino alla fine.
Ancora tanti errori (da entrambe le parti) su cui lavorare ma anche contentezza per l'ottava vittoria consecutiva che ci permette di staccare il pass per la seconda fase, ora mancano soltanto due punti per la certezza del primo posto nel girone, che andranno cercati nelle ultime due partite contro Cus Pisa e Rosignano.
Dopo oltre un mese è tornato titolare il nostro “Dottore” il centrale Antonio Ciociaro, e la sua presenza si è fatta subito sentire (soprattutto a muro!): a fine match abbiamo ascoltato le sue impressioni: “Siamo molto contenti per la vittoria ma soprattutto perché in generale, a causa della pandemia ancora in corso, non è facile trovare continuità nelle gare e mantenere ritmi alti di gioco e quando capitano partite più impegnative come questa la prima cosa da fare è divertirsi, gestire con tranquillità gli inevitabili momenti di difficoltà e anzi sfruttarli per capire su cosa lavorare di più. La situazione è sempre molto incerta e per tante squadre è difficile riuscire ad esprimere al meglio il proprio potenziale, per questo dobbiamo rimanere concentrati e continuare a gestire le nostre cose con maturità e professionalità, anche fuori dalla palestra.
Sabato ci aspetta un'altra partita da non prendere sottogamba con il CUS in casa loro, saranno carichi più che mai per interrompere la nostra serie di vittorie”.
Prossimo appuntamento Sabato 10/04 ore 18 CUS PISA – MIGLIARINO.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio