24 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

Notizia bomba!

05-06-2024 09:01 - News generiche
La società Migliarino Volley mette a segno un colpo importante per quanto riguarda il reparto dell’organizzazione tecnica con l’ingresso nei propri quadri di 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐂𝐚𝐭𝐭𝐚𝐧𝐞𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐫𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐢𝐥𝐞.

Classe ’77, livornese di nascita ma milanese di adozione avendo lavorato nelle ultime sedici stagioni all’interno di Vero Volley Monza. Cattaneo, laureato in Scienze Motorie all’Università di Firenze e con un Master in Executive in Management nello Sport conseguito alla Bocconi di Milano, ricoprirà questo ruolo fondamentale per la crescita di tutto il settore, specialmente quello giovanile, instaurando un rapporto continuo con gli allenatori delle varie squadre. Per lui curriculum di primordine con oltre venti anni di esperienza come allenatore, rivestendo per sei stagioni il ruolo prima di vice allenatore e poi di head-coach della prima squadra maschile in 𝐒𝐮𝐩𝐞𝐫𝐋𝐞𝐠𝐚.

𝐈𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐡𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝟗 𝐭𝐢𝐭𝐨𝐥𝐢 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐫𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐒𝐜𝐮𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨.

Dopo gli anni da allenatore sul campo ha rivestito per sei stagioni il ruolo di Direttore Tecnico e di Direzione Generale del settore giovanile portando avanti anche i rapporti con le società del 𝐕𝐞𝐫𝐨 𝐕𝐨𝐥𝐥𝐞𝐲 𝐍𝐞𝐭𝐰𝐨𝐫𝐤 E’ proprio da qui che è nata una reciproca stima e per il Migliarino Volley una possibilità di avere nel proprio staff una figura di livello nazionale che possa aiutare la società e di conseguenza tutto il movimento a crescere e migliorarsi.

Il direttore sportivo 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐢: “𝐸𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑖 𝑎𝑑 𝑖𝑛𝑠𝑒𝑟𝑖𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑓𝑓 𝑢𝑛’𝑒𝑐𝑐𝑒𝑙𝑙𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝐹𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑐𝑜 𝑒̀ 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑜𝑖 𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑑𝑖 𝑜𝑟𝑔𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑎̀ 𝑢𝑛’𝑢𝑙𝑡𝑒𝑟𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑟𝑒𝑠𝑐𝑖𝑡𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑖𝑙𝑒 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑙𝑜. 𝑃𝑒𝑟 𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑒𝑛𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑠𝑡𝑖𝑚𝑜𝑙𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑡𝑒𝑐𝑛𝑖𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑒𝑡𝑜𝑑𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑜. 𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑒𝑟𝑚𝑎 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑙’𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑙𝑧𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑔𝑙𝑜𝑏𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙’𝑎𝑡𝑡𝑖𝑣𝑖𝑡𝑎̀, 𝑑𝑎𝑙 𝑚𝑖𝑛𝑖𝑣𝑜𝑙𝑙𝑒𝑦 𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑒, 𝑝𝑜𝑛𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑏𝑎𝑠𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑜 𝑠𝑣𝑖𝑙𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎𝑟𝑖𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑎 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖𝑣𝑜”.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie