24 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News generiche

Allenamento a Vero Volley

11-06-2024 13:46 - News generiche
Nella giornata di venerdì 7 giugno il Migliarino Volley è stato ospite di Vero Volley consentendo ad alcuni atleti ed atlete di svolgere un allenamento con le squadre del Consorzio.
In campo femminile le atlete di età 2010/2011, a seguito dei Trials organizzati nel mese di marzo a Vecchiano sotto la guida di Augusto Sazzi responsabile di Vero Volley Network, hanno avuto la possibilità di allenarsi insieme alla formazione under 13 di Vero Volley sul campo centrale dell’Opiquad Arena di Monza, il taraflex dove gioca la serie A1.

A fare gli onori di casa era presente Valentina Centenero, direttore sportivo del settore giovanile femminile di Vero Volley che dopo aver accolto le atlete si è soffermata con il nostro responsabile del settore femminile Nicola Mariani per un confronto di valutazioni facendo poi i complimenti al termine della seduta per il modo in cui le atlete biancorosse hanno affrontato l’allenamento.

All’allenamento hanno partecipato Sara Appiani, Ludovica Chiarugi, Ginevra Cignoni, Alessia De Stefano, Ginevra Gasperini, Martina Geraci, Ginevra Gori, Alice Lemmi, Martina Mariani, Norah Puccinelli e con l’occasione ringraziamo le società Volley Ponsacco e Polisportiva Monteserra per aver concesso il nullaosta alle proprie atlete.

I maschi 2008/2009 hanno invece svolto un allenamento in una palestra vicina insieme ad un gruppo under 17 di Vero Volley.
Anche qua presente il responsabile del settore maschile Cristiano Mariani e mister Riccardo Martini accolti da Mauro Rech, responsabile del settore giovanile maschile del Consorzio.

Ottima l’impressione data da tutti gli atleti presenti che hanno avuto questa bella possibilità. Oltre ai biancorossi Pietro Mariani e Cristian Tarquini erano presenti Angelo Arcuri, Gerardo Cani, Duccio Scatragli, Michele Turturiello, Giacomo Trotta e Lorenzo Vassena ed anche qui ringraziamo le società VBC Calci, Lupi S.Croce, Torretta Volley Livorno e Pallavolo Rosignano per i nullaosta concessi.
Per atleti ed atlete presenti sicuramente una giornata particolare ed emozionante con la possibilità per il Migliarino Volley di ripetere questa esperienza nel mese di settembre, grazie agli ottimi rapporti con Vero Volley.

Vero Volley #VeroVolleyNetwork

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie