17 Aprile 2021
News

BAGLINI MIGLIARINO VOLLEY - GRANDI TURRIS PISA 3-0 (25/11 25/15 25/23)

29-03-2021 10:04 - Serie C
Dopo due settimane di stop forzato tornano alla vittoria i nostri ragazzi della serie C.
Vittoria per 3/0 nel derby in famiglia contro la Turris; partita con ancora tanti errori da ambo le parti in un campionato dove una delle difficoltà maggiori sta proprio nel prendere il ritmo partita a causa dei continui rinvii.
Primi due set vinti abbastanza agilmente, con la squadra biancorossa che parte subito forte.
Nel terzo set la reazione della Turris, che conduce il set fino alla fine per poi cedere proprio sul filo di lana.
Soddisfazione in casa Migliarino per l’ennesima vittoria e per la crescita dei ragazzi, tra questi buona la prestazione del giovane opposto Maccheroni che ha sostituito egregiamente l’infortunato Storari mettendo a referto 10 punti e 3 ace.
A fine partita abbiamo sentito le sue impressioni sulla gara: “E’ stato difficile avere un buon ritmo e una buona continuità di gioco dato il periodo e le numerose partite saltate di fila.
Questo è un campionato particolare, in cui si prepara una partita per tutta la settimana e sappiamo solo all'ultimo se si giocherà oppure no.
Siamo comunque contenti per essere riusciti a portare a casa tre punti importantissimi.
Adesso sfruttiamo al meglio i prossimi due allenamenti che ci prepareranno all’importante partita di giovedì contro il Tomei”.
Ora testa subito al big match di Giovedi sera, quando affronteremo il Tomei Livorno in una partita chiave per decidere il primo posto del girone.
Diretta sul nostro canale YouTube MIGLIARINO VOLLEY CHANNEL alle ore 21.00.
Vi aspettiamo!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio