25 Ottobre 2020
News

VITTORIA SOFFERTA PER I BIANCOROSSI

17-11-2013 23:51 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - VVF TOMEI LIVORNO = 3-2 (22/25; 25/22; 25/16; 21/25; 15/10)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Binioris, Vecchiani, Desiderio, Wiegand, Verdecchia, Biancalani, Ceccherini, Bettini, Barsanti, Martini, Cei, Puccinelli
All: Puccini, 2´All: Ceccherini, Fisio: Vescio, Scout: Micheletti

Arriva la quarta vittoria in campionato per il Migliarino Volley che tra le mura amiche supera al tie-break il Tomei Livorno, complicandosi fin troppo la vita in alcuni momenti dell´incontro. Biancorossi in campo con Ceccherini in regia e Vecchiani opposto, Martini e Ciociaro centrali, Biancalani e Bettini laterali con Cei libero. Nel primo set sono i locali a fare la gara, portandosi avanti nel punteggio e mostrando di essere in grado nella gestione. Sul 18-16 un paio di disattenzioni riportano gli ospiti in parità e sul 20-20 tre errori in attacco regalano praticamente il set ai labronici. Nel secondo parziale Migliarino non riesce ad accelerare tenendo sempre in gara il Tomei. Il set però va ai biancorossi che riescono a limare alcuni errori ritrovando cosi la parità. Durante il break mister Puccini da una strigliata alla squadra che rientra in campo col piglio giusto, aggiudicandosi senza problemi il terzo parziale. Nel quarto set Migliarino riprende a commettere troppi errori e gli ospiti ne approfittano. Puccini cambia la diagonale inserendo un Binioris non al meglio e Wiegand, mandando nella mischia anche Desiderio e Verdecchia. La formazione biancorossa però stenta nella reazione ed i livornesi agguantano il tie-break. L´inizio del tie-break è equilibrato. Sul 6-5 per i locali mister Puccini contesta un´errata decisione arbitrale che gli costa il cartellino giallo. Con questo episodio cambia la gara perchè i biancorossi reagiscono sul campo, accelerando il ritmo di gioco e limitando gli errori, andando ad aggiudicarsi meritatamente l´incontro.
Peccato per i cali di attenzione in cui cade la squadra ogni tanto, altalenando momenti di grande pressione agonistica a pause dove vengono commessi errori anche banali. Positiva però la reazione che la squadra ha mostrato, riuscendo sempre ad uscire dai momenti difficili, mettendo in mostra l´unità del gruppo e la potenzialità di alcuni giovani che ancora devono acquisire la giusta esperienza e la malizia utili per gestire i palloni in momenti cruciali del match.
Sabato prossimo giornata di riposo per i biancorossi che torneranno in campo Sabato 30 per la gara interna contro il Valdera Ponsacco.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio