15 Giugno 2021
News

MIGLIARINO SUPERA PISTOIA FUORI CASA

10-11-2013 22:39 - Serie C
Lorenzo Verdecchia
VVF MAZZONI PISTOIA - MIGLIARINO VOLLEY = 1-3 (13/25; 22/25; 25/16; 17/25)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Binioris, Vecchiani, Desiderio, Wiegand, Verdecchia, Biancalani, Ceccherini, Bettini, Barsanti, Martini, Cei, Puccinelli
All: Puccini, 2´All: Ceccherini, Fisio: Vescio, Scout: Micheletti

Migliarino espugna Pistoia e si mantiene nelle zone alte della classifica, in un campionato che si preannuncia molto equilibrato. Buona la gara dei biancorossi, dove tutti gli elementi a disposizione hanno avuto l´occasione per ritagliarsi il proprio spazio in campo, facendo dunque immagazzinare esperienza agli atleti piu giovani. Normali e preventivate dunque alcune pause che però sono state superate senza troppi assili dai biancorossi, fatta eccezione per il terzo set. Per l´occasione mister Puccini lascia a riposo Grassini, mandando in campo la diagonale Binioris-Wiegand, con Martini-Ciociaro al centro, Biancalani-Bettini laterali e Cei libero. Primo set ad alti ritmi e punteggio sempre sotto controllo per Bettini e compagni che si portano in vantaggio senza grossi affanni. Nel secondo parziale Pistoia prova a respingere gli attacchi biancorossi, restando agganciata fino al 18-18. A questo punto un´accelerata degli ospiti permette loro di portarsi sul 2-0. Vinto il set Migliarino si adagia, credendo di portare a casa la gara senza patemi, calando sia nel ritmo che nell´attenzione in campo. Pistoia ne approfitta e si porta sin da subito in netto vantaggio. Puccini prova a mischiare le carte inserendo forze nuove come Desiderio, Barsanti, Vecchiani e Ceccherini ma la riscossa non arriva. Il set perso in maniera netta e la strigliata del mister fanno tornare ai biancorossi la giusta verve ripartendo con la giusta intensità nel quarto set. A metà set c´è spazio anche per Verdecchia che entra col piglio giusto fermando con due muri punto gli attacchi arancioni. Migliarino chiude cosi la pratica Pistoia ottenendo tre punti importanti, con la possibilità anche di aver dato spazio in campo anche ai ragazzi piu giovani, che saranno preziosi in tutto l´arco del campionato.
Sabato prossimo impegno casalingo contro il VVF Tomei Livorno, dove milita l´ex Imbriolo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio