16 Giugno 2021
News

VITTORIA...CON I BAFFI PER I BIANCOROSSI

02-12-2013 00:54 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - VALDERA PONSACCO = 3-0 (25/21; 25/15; 26/24)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Binioris, Vecchiani, Desiderio, Wiegand, Verdecchia, Biancalani, Ceccherini, Bettini, Barsanti, Martini, Cei, Puccinelli
All: Puccini, 2´All: Ceccherini, Fisio: Vescio, Scout: Micheletti


Bella vittoria per i ragazzi di Puccini che superano il Ponsacco grazie ad un´ottima prova degli atleti piu giovani. La serata inizia con buona parte della rosa biancorossa che si presenta sul terreno di gioco dotata di baffi, aderendo cosi al Movember (http://ex.movember.com/it/), un´organizzazione che sostiene programmi di salute maschile che lottano contro il cancro alla prostata ed ai testicoli ed ai problemi di igiene mentale. Ancora una volta la società, ed in primis i propri tesserati, hanno voluto esprimere la propria solidarietà in merito a problemi di natura sociale. Tornando alla gara, mister Puccini manda in campo il solito sestetto con la diagonale formata da Binioris e Wiegand, Martini e Ciociaro al centro, Biancalani e Bettini ali e Cei libero. L´inizio dei biancorossi è positivo con la gara che procede nel migliore dei modi. Sul 12-7 in favore dei locali ecco un black-out, come già accaduto in gare precedenti, con gli errori gratuiti che rimettono in partita gli ospiti. Nel Migliarino cala l´insicurezza, facendosi sorprendere e superare dal Ponsacco che sale sul 17-14. Mister Puccini inserisce Vecchiani, Barsanti e Desiderio per Wiegand, Bettini e Biancalani, con i tre neoentrati che sfruttano il loro entusiasmo ridando linfa alla squadra che si riprende andando a vincere il set. Nel secondo parziale restano dentro Desiderio e Vecchiani per Bettini e Wiegand. La reazione positiva avuta nella seconda metà del primo set ha rinvigorito la squadra che in questo parziale non ha problemi a condurre il gioco. Positivo anche l´ingresso di Verdecchia per Martini. Nella terza frazione Migliarino riesce a ritagliarsi un buon vantaggio, salvo poi inciampare nuovamente in alcuni cali di concentrazione, permettendo al Ponsacco di rientrare in gara. Ancora dentro un postivo Verdecchia per Martini, con i locali che alla fine riescono meritatamente a conquistare i tre punti in palio. Buona nel complesso la prestazione dei biancorossi con note di merito per i neoentrati Vecchiani, Desiderio, Barsanti e Verdecchia che hanno risposto sul campo nel migliore dei modi, autori di alcuni dei punti decisivi della gara. Prossimo appuntamento l´ostica trasferta di Pieve a Nievole, contro una delle formazioni che ha nei playoff l´obiettivo minimo. Una gara che permetterà a mister Puccini di capire su quale livello sono attualmente i suoi uomini, che dovranno essere bravi a non cadere in cali di attenzione per non regalare niente agli avversari.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio