12 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

U/16 - ARCADIA INTERNATIONAL, PRONTO RISCATTO.

01-12-2009 - News generiche
Torna alla vittoria l´under 16 ARCADIA INTERNATIONAL LANGUAGE SERVICE guidata da Grassini e Puccini che battendo l´Elba Volley riprende la via dei 3 punti e "dimentica" la brutta prestazione di setti giorni al Cep.

Grassini riparte con il sestetto base ormai collaudato con Puntoni/Badiali, Cecchi L./Gimorri, Gambini/Barsanti ma la gara all´inizio assume un equilibrio incredibile con un punto a testa fino al 9/9. Poi un turno favorevole al servizio di Puntoni manda in crisi la ricezione elbana ed il set scivola via fino al 25/10 con l´ingresso in campo di Bellina per Barsanti, Savino per Gambini e Raspanti per Puntoni. Da sottolineare che Raspanti era alla prima gara nel nuovo ruolo di palleggiatore causa l´indisponibilità di Morreale fermo un problema al ginocchio che purtroppo potrebbe anche costringerlo a cessare l´attività.

Secondo set con dentro Cecchi M. per Gimorri e solito equlibrio dovuto più che altro ad una serie di errori in battuta ma anche alla vivacità iniziale della formazione elbana che chiude bene una serie di azioni con il suo capitano. Il Migliarino gioca meglio la seconda parte del set, prende il largo e vince 25/18 con Giansoldati in campo per Badiali.

Il terzo set non ha storia perchè finalmente i ragazzi di Grassini si svegliano e giocano una buona pallavolo. La ricezione fuzniona bene e Puntoni ha la possibilità di servire più spesso i centrali, con Gimorri e Cecchi M. che chiudono positivamente molti attacchi vincenti. Entrano nuovamente Savino e Bellina, c´è anche spazio per Scruzzi e tutti i nuovi entrati dannmo il loro contributo alla vittoria. Il set si chiude 25/8.

Dopo l´impegno di giovedi 03/12 ore 18.30 con il recupero interno contro l´Orentano, il Migliarino Volley sarà atteso domenica 06/12 ore 09.30 dalla difficile trasferta di S.Miniato dove Gambini e compagni dovranno dare dimostrazione di essere cresciuti soprattutto a livello mentale e di gioco di squadra. Sicuramente ci sarà da lottare e soffrire ma è solo giocando gare difficili che si capirà di che pasta è fatta questa squadra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio