29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

C - UN BAGLINI ASCENSORI INCEROTTATO ESPUGNA S.MINIATO

30-11-2009 - News generiche
Un Baglini Ascensori in piena emergenza coglie due punti importantissimi, e la vittoria, sul difficile campo del S.Miniato. Da elogiare lo spirito di gruppo e la disponibilità al sacrificio con cui questi ragazzi continuano ad ottenere risultati importanti a dispetto di una sfortuna che sta assumendo connotati epici. Grassini si è presentato alla trasferta senza i lungodegenti Paolo Ceccherini e Duccio Ripasarti, ormai bloccati fino ad anno nuovo; anche Garruto si è dovuto fermare, e con Luperi al rientro, dopo lo stop di un mese e mezzo, e Facchini dolorante ad un ginocchio, sono stati scelti per il ruolo di posto quattro il ´91 Biancalani e Marco Grassini, solitamente libero della formazione. Dopo un set, però, quest´ultimo si è dovuto sedere in panchina, e anche il centrale e capitano Martini, reduce da una distorsione non assorbita, ha retto soltanto metà gara, rientrando poi, da giocatore di spessore, per mettere giù la palla decisiva del tie-break sul 14-13 per gli ospiti. Una situazione al limite dell´incredibile, che penalizza la squadra negli allenamenti e certamente non influisce positivamente sul morale, impedendo al sestetto di trovare la giusta intesa e un assetto stabile, lo si intuisce dagli alti e bassi nei punteggi, set vinti benissimo e altri persi rovinosamente. In queste condizioni appare preoccupante il tris di gare da alta classifica che adesso attende i biancorossi, con Castelfranco, Rosignano e Camaiore, lo staff tecnico e sanitario è già al lavoro per restituire alla piena efficienza il maggior numero di atleti possibile. Comunque positive, per tornare alla gara di S.Miniato, le prestazioni dei centrali Rossi e Di Fulvio e dell´opposto Simonetti, e molto ben giocati, lo si vede dai parziali, primo e terzo set, con un tie-break ad alta intensità emotiva caratterizzato da buoni scambi molto apprezzati dal folto pubblico.

FOLGORE S.MINIATO-BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO 2-3
Parziali: 15-25, 28-26, 20-25, 25-17, 13-15
BAGLINI ASCENSORI: Ceccherini F., Ripasarti, Luperi, Biancalani, Facchini, Garruto, Di Fulvio, Rossi, Martini, Binioris, Simonetti, Puccini (l). All. Grassini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio