29 Ottobre 2020
News

U14 BIANCA VINCE IL TRIANGOLARE ALLA TURRIS MENTRE U13 BIANCA SBANCA CAPANNORI VINCENDO IL 6´TORNEO DELLA BEFANA

11-01-2018 22:16 - Settore Femminile
Under 13
Giovedì 4 gennaio si è svolto il torneo a tre squadre per u14F presso la PGS Turris di Pisa, che ha visto impegnate le ragazzine di Alessandro Ceccarelli contro Turris e Calci. Le nostre atlete hanno vinto agilmente 2-0 la prima partita contro il Calci, che aveva già perso anche contro Turris, arrivando belle cariche alla partita contro la squadra di casa. La partita è stata combattuta ma a suon di ace e di belle azioni di gioco capitan Cignoni e compagne hanno vinto con un secco 2-0, indice di grande volontà di riscatto e di acquisita determinazione anche in vista delle prossime gare di campionato, a cominciare da domenica 14 gennaio in cui è prevista una trasferta impegnativa all´Elba. Complimenti al mister Ceccarelli ed alla sua squadra: Virginia Cateni, Giulia Maria Cignoni, Alessandra Coccoli, Giorgia Coletti, Miriam Diack, Simona Di Prima, Maddalena Golisano, Giulia Melani, Martina Paoleschi.

Ma per il coach Ceccarelli anche Sabato 6 gennaio è stata una giornata piena di soddisfazioni, stavolta alla guida dell´u13 bianca che ha partecipato al 6° Torneo della Befana organizzato dalla Pallavolo Nottolini. Il torneo prevedeva un girone unico, con gare di sola andata su 2 set e la finalissima tra 1° e 2° classificata. Dopo un´intensa giornata di gare, le nostre biancorosse, imbattute e a punteggio pieno dopo gli scontri contro Nottolini gialla, Nottolini bianca e Volley Cecina, sono arrivate in finale con la compagine ligure del Lunezia Volley. In un PalaPiaggia pieno di pubblico e tifo si è svolta una partita al cardiopalma: dopo un avvio incerto nel primo set il Migliarino è riuscito a raggiungere e superare ai vantaggi la squadra avversaria (27-25). Nel secondo set le biancorosse hanno dominato il gioco, e, rischiando un po´ nel finale la rimonta del Lunezia Volley, sono riuscite a vincere il set 25-23. Bella giornata di sport, sicuramente servita a Ceccarelli a rafforzare il legame tra le sue atlete in vista dell´imminente ripresa del campionato. Complimenti al mister ed alla squadra: Noemi Alberti, Matilde Bianca, Virginia Cateni, Miriam Diack, Simona Di Prima, Giulia Martelli, Giulia Melani (capitano, vincitrice del premio "MVP" del torneo), Aida Ndiaye, Sara Sasso Beghin.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio