25 Settembre 2020
News

TRE PUNTI CASALINGHI CONTRO IL DELTA LUK

16-03-2016 23:25 - 1´Divisione
Rosanna D´Andrea
MIGLIARINO VOLLEY TDL - UPL DELTA LUK = 3-0 (25/14; 25/22; 25/17)

MIGLIARINO VOLLEY TDL:
Becatti, Bedini, Ceccarelli, D´Andrea, Francesconi, Genovesi, Iannarilli, Luchetti, Mariottini, Mengheri, Pacini, Passetti.
Allenatore: Martini, Dirigente: Micheletti

Torna alla vittoria la formazione biancorossa ottenendo tre punti fondamentali per rimanere in corsa per le zone alte della classifica. Martini è costretto a rinunciare all´infortunata Montanini (per lei stagione finita) completando il rooster dei centrali con la giovanissima Genovesi, già richiamata in precedenza. Nel primo set è Becatti a guidare la regia con D´Andrea opposto, Luchetti e Passetti laterali, Bedini e Francesconi al centro e Iannarilli libero. Gara che inizia in equilibrio con le giovani ospiti che provano a rispondere agli attacchi biancorossi. Sul 12-12 Migliarino trova un break importante, grazie anche all´incisività al servizio di Passetti, mantenendo ben saldo il vantaggio sino alla fine. Seconda frazione che si apre con la solita formazione e solita trama di gioco del set precedente con le due compagini che si annullano a vicenda. Stavolta però è la squadra lucchese a provare l´allungo portandosi sul 18-14. Martini inserisce Ceccarelli per Passetti ristabilendo il giusto equilibrio in seconda linea, con le biancorosse che pian piano recuperano lo svantaggio e vanno ad aggiudicarsi il parziale. Nel terzo set, con Passetti nuovamente in campo, la formazione di casa trova subito un piccolo vantaggio, aumentandolo lentamente senza troppi problemi, e nuovamente con Ceccarelli dentro per Passetti. Arrivano cosi tre punti per le biancorosse che salgono al quarto posto in classifica a meno cinque dal Garfagnana attualmente secondo, con Barga ormai in fuga e con uno dei due posti playoff in tasca. Ottima la gara di Ceccarelli che entrata dalla panchina ha subito dato sicurezza alla squadra recuperando insieme a Iannarilli tantissimi palloni in difesa potendo cosi servire le bocche di fuoco D´Andrea, Luchetti e Francesconi che hanno messo a segno 37 punti in totale.
Prossimo impegno vede la trasferta contro il System Volley, formazione anch´essa in lotta per la seconda piazza nel big-match della quattordicesima giornata. Gara che si giocherà Giovedi 17 Marzo con tre punti pesanti in palio in quanto chi uscirà sconfitto dovrà probabilmente dire addio ai sogni playoff.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio