24 Novembre 2020
News

NETTA SCONFITTA CASALINGA CONTRO BARGA

07-03-2016 23:24 - 1´Divisione
MIGLIARINO VOLLEY TDL - VOLLEY BARGA = 0-3 (24/26; 12/25; 10/25)

MIGLIARINO VOLLEY TDL:
Becatti, Bedini, Ceccarelli, D´Andrea, Francesconi, Iannarilli, Lanzillo, Luchetti, Mariottini, Montanini, Pacini, Passetti.
Allenatore: Martini, Dirigente: Massaro

Prima sconfitta interna per le biancorosse che lasciano tre punti alla capolista Barga, formazione che si aggiudica con merito l´incontro consolidando il primo posto in classifica. Migliarino in campo con Mariottini a guidare il gioco e D´Andrea opposto, Francesconi e Montanini al centro, Luchetti e Mengheri laterali e Iannarilli libero. Primo set molto ben giocato da entrambi le compagini. Nelle biancorosse funziona ottimamente la correlazione muro/difesa grazie anche al gran lavoro di preparazione alla gara avvenuto durante la settimana. Luchetti e compagne conquistano un break di 4 punti, salvo poi farsi rimontare dalle ospiti a causa di un momento di difficoltà patita in ricezione in una rotazione dalla quale non riuscivano ad uscirne. Il punteggio resta incerto fino al 24-24 quando poi è il Barga a chiudere grazie alla maggiore esperienza. Nel secondo set la formazione in campo è la stessa ma il ritmo di gioco e l´attenzione in campo sono notevolmente calati. Becatti entra per Martiottini cosi come Bedini rileva Montanini e Passetti per Luchetti ma la trama non cambia e le biancorosse si trovano sotto di due set. Terza frazione con le nuove confermate in campo fatta eccezione per Bedini e Mengheri rilevata da Luchetti. Ancora una volta perà il Migliarino non riesce ad entrare in partita commettendo errori dopo errori. Martini prova a dare la scossa reinserendo Mengheri opposto per D´Andrea ma è vita facile per la formazione ospite che si aggiudica senza problemi set ed incontro. Peccato per come è andata la gara perchè come dimostrato nel primo ser poteva essere un match equilibrato. Diversamente da tutte le altre gare casalinghe, stavolta sono mancate grinta e voglia di vincere, non riuscendo mai ad uscire da situazioni difficili. Adesso c´è da tornare alla vittoria già dalla prossima gara, quando le biancorosse affronteranno il Delta Luk, formazione giovane ed in lotta per la salvezza ma che all´andata ci ha rifilato un sonoro 3-0 in casa loro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio