27 Novembre 2020
News

MIGLIARINO FA SUO IL BIG-MATCH CONTRO IL SYSTEM

22-03-2016 23:55 - 1´Divisione
Giulia Becatti
SYSTEM VOLLEY - MIGLIARINO VOLLEY TDL = 1-3 (25/13; 13/25; 25/27; 17/25)

MIGLIARINO VOLLEY TDL:
Becatti, Bedini, Ceccarelli, D´Andrea, Francesconi, Genovesi, Iannarilli, Luchetti, Mariottini, Mengheri, Pacini, Passetti.
Allenatore: Martini, Dirigente: Micheletti

Bella ed importante vittoria delle biancorosse che espugnano il campo del System Volley, formazione che prima delal gara era avanti di un punto rispetto a D´Andrea e compagne. Partita dai due volti quella disputata dalle ragazze di Martini, impaurite e mai in gara nel primo set e capaci invece di ribaltare la sorta del match nelle frazioni successive, portandosi a casa i tre punti in palio che significa terza posizione in classifica. Biancorosse in campo con Becatti a dettare il gioco e D´Andrea opposto, Bedini e Francesconi centrali, Luchetti e Passetti ali, Iannarilli libero. Primo set da incubo con Migliarino che non entra mai in gara commettendo moltissimi errori che regalano il set alla formazione avversaria. Nel secondo set Martini suona la sveglia alla propria compagine che entra in campo con un piglio nettamente diverso. Stavolta solo Luchetti e socie a comandare il gioco e riportare la situazione in parità senza troppi patemi. Terza frazione con totale equilibrio con le due formazioni che lottano punto-punto con notevoli scambi lunghi e di pregevole pallavolo. Due ottime battute di Bedini regalano il 22-20 alle biancorosse, con le locali però che non mollano. Tre errori consecutivi in attacco regalano però la possibilità del set-point alle padroni di casa ma prima un muro di Francesconi e poi un attacco di Luchetti ribaltano la situazione. E´ D´Andrea ben servita da Becatti a chiudere il set a proprio favore. Nella quarta frazione Iannarilli & C. prendono subito un discreto vantaggio, gestendo il tentativo di rimonta delle avversarie che non riescono nell´impresa. Tre punti come detto pesantissimi per la classifica ottenuti grazie alle buona reazione dopo un primo set da cancellare. Molto positiva la diagonale Becatti-D´andrea con la prima brava a distribuire il gioco e la seconda a mettere a terra palloni pesanti. Adesso pausa pasquale per poi tornare in campo nell´incontro casalingo contro il Pantera, cercando i tre punti per rimanere nella scia del Garfagnana seconda in classifica per l´ultimo posto che vale l´accesso ai playoff.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio