25 Settembre 2020
News

SCONFITTA DI MISURA A CAMAIORE

24-02-2016 22:47 - 1´Divisione
Sharon Montanini
UPC CAMAIORE - MIGLIARINO VOLLEY TDL = 3-2 (25/18; 15/25; 25/21; 16/25; 15/8)

MIGLIARINO VOLLEY TDL:
Becatti, Bedini, Ceccarelli, D´Andrea, Francesconi, Iannarilli, Lanzillo, Luchetti, Mariottini, Montanini, Pacini, Passetti.
Allenatore: Martini, Dirigente: Massaro

Arriva un´altra sconfitta esterna per le biancorosse che lontano dalle mure amiche non riescono ancora una volta a fornire una prestazione gagliarda per aggiudicarsi l´incontro. Migliarino che in trasferta è riuscito ad ottenere solamente cinque dei venti punti attuali, proprio a significare la difficoltà ad imporre il proprio gioco nelle gare esterne. Martini che deve rinunciare a Mengheri, schiera la diagonale Becatti-D´Andrea, con Francesconi-Montanini al centro, Luchetti-Passetti ali e Iannarilli tornata nel ruolo di libero. Primo set con Becatti e compagne spente caratterialmente commettendo molti errori regalando strada alla squadra di casa. Nel secondo cambia la musica con le biancorosse che tornano prepotentemente in gara grazie ad un servizio migliore ed una maggior precisione in attacco. Il terzo set il punteggio rest equilibrato e quando la squadra ospite sembra aver preso maggior fiducia, arriva invece un black-out con Camaiore che si trova dunque sul 2-1. La quarta frazione ricalca la seconda con un Migliarino incisivo sia in battuta che in attacco non concedendo niente alla compagine di casa e conquistando il pareggio. Passetti e socie partono bene anche nel tie-break portandosi sul 3-0. Un altro momento buio, dove ogni cosa appare difficile, regala cosi fiducia e punti alle rivali che piazzano un break di 5 punti. Al cambio campo l´equilibrio è ristabilito con le biancorosse che girano sotto di un punto. Nel momento top della gara tornano a pesare errori gratuiti e grossolani, non riuscendo più a limitare lo svantaggio fino alla conclusione dell´incontro. Bicchiere mezzo vuoto dunque per le ragazze di Martini che hanno dimostrato, nei momenti buoni della gara, di poter portare a casa l´intera posta in palio, salvo poi farsi male da sole alternando buoni scambi a pause lunghe e negative. Domenica arriva a Vecchiano la capolista Barga, formazione imbattuta che punta di diritto alla promozione. All´andata le biancorosse disputarono una buona gara strappando un punto alle avversarie. Se Montanini e compagne resteranno con la giusta attenzione per tutta la gara potrebbero dare del filo da torcere alla squadra ospite, cercando cosi di restare nei quartieri alti della classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio