15 Giugno 2021
News

ALTRO SUCCESSO PER LA PRIMA SQUADRA FEMMINILE

18-02-2016 00:48 - 1´Divisione
Erica Passetti
MIGLIARINO VOLLEY TDL - PONTE A MORIANO = 3-0 (25/21; 25/17; 25/19)

MIGLIARINO VOLLEY TDL:
Becatti, Bedini, Ceccarelli, D´Andrea, Francesconi, Iannarilli, Luchetti, Mariottini, Mengheri, Montanini, Pacini, Passetti.
Allenatore: Martini, Dirigente: Micheletti

Sesta vittoria conquistata e imbattibilità casalinga mantenuta per Montanini e socie che con un´ottima prestazione corale superano in tre set l´ostica formazione del Ponte a Moriano, arrivata a Vecchiano con un solo punto di distacco dalle biancorosse. Formazione locale che scende in campo con Becatti in regia e D´Andrea opposto, Francesconi e Montanini al centro, Luchetti e Passetti laterali e Ceccarelli nel ruolo di libero viste le non perfette condizioni di Iannarilli. Questa è stata la formazione schierata in tutti e tre set che le biancorosse si sono aggiudicate grazie ad una prestazione brillante e tenace. Solita trama in tutte e tre le frazioni con le locali che provano ad imporre il proprio gioco ed un Ponte a Moriano che risponde e resta in partita per alcuni punti. A metà set però Ceccarelli e compagne hanno sempre ottenuto break importanti, mantenendo poi il vantaggio conquistato sino alla fine. Molto positivo il lavoro difensivo della squadra di Martini che ha saputo far suoi molti degli scambi di gioco più lottati dalle due compagini. Buono anche il lavoro in battuta che ha messo in difficoltà la ricezione ospite, sopratutto con D´Andrea e Luchetti, top scores dell´incontro insieme a Francesconi. Ottima la prova di Ceccarelli, sempre capace di guidare con sicurezza la seconda linea sia in ricezione che in difesa.
Sabato prossimo gara esterna in quel di Camaiore, contro una formazione ostica da affrontare. Pacini e socie dovranno lottare per portare via punti importanti per rimanere al terzo posto in classifica nella giornata che vede scontrarsi le prime due della classe.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio