25 Ottobre 2020
News

SCONFITTA ALL´ESORDIO ED INFORTUNIO PER CAPITAN WIEGAND

18-10-2015 23:58 - Serie C
VV.F.TOMEI LIVORNO - MIGLIARINO VOLLEY = 3-1 (25/23; 25/23; 19/25; 23/23)

MIGLIARINO VOLLEY:
Wiegand, Berton, Verdecchia, Pardi, Ciociaro, Tamburini, Bettini, Nardi, Barsanti, Biancalani, Ceccarelli, Ghelarducci (L).
All: Baronti, V.All: Genovesi, Fisio: Vescio

Parte con una sconfitta il campionato del Migliarino, battuto 3 a 1 sul campo del Tomei Livorno dell´ex Imbriolo.
Baronti schiera Tamburini/Wiegand in diagonale, Nardi/Barsanti ali, Ciociaro/Verdecchia centrali, Ghelarducci libero.
Inizio da incubo per i biancorossi, non funziona assolutamente niente, la ricezione fa acqua, il servizio è inconsistente e gli attacchi sono forzati e concedono punti diretti all´avversario, massimo vantaggio labronico 12/4. Dalla panchina entra Biancalani,con due sole settimane di preparazione sule spalle, la squadra si riprende e comincia finalmente a giocare, punto su punto recupera, sul 21/20 attacco di Wiegand, ma il capitano poggia male la gamba che gli ruota sul ginocchio, cade a terra e deve essere portato fuori a braccia, Entra Berton, si va sul 23 pari ma l´ennesima ricezione fallosa e l´attacco del possibile 24 pari direttamente in rete regalano il primo set al Tomei.
Secondo parziale con dentro ancora Biancalani e fuori Barsanti, che poi rientrerà come opposto, il gioco non decolla e ci sono difficoltà a far punti dagli esterni, ancora una volta i padroni di casa sono pratici e chiudono per il 2 a 0 alla prima occasione.
Terzo set con partenza razzo dei biancorossi, 5 a 0 che permette di gestire in sicurezza il parziale, la ricezione adesso funziona e Tamburini può sfruttare al meglio i centrali.
Quarta frazione in totale equilibrio per due terzi, Migliarino prende un break importante e va sul 21/19, poi di nuovo in difficoltà, due errori dal centro regalano il contro break agli avversari, poi una incredibile pestata al servizio float e un inutile forzatura in attacco finita in rete danno i tre punti ai livornesi.
Quindi diverse cose da rivedere per Baronti, primo la tegola dell´infortunio a Wiegand, che potrebbe costargli uno stop piuttosto lungo,
secondo un rendimento troppo altalenante e una predisposizione a regalare opportunità troppo ghiotte agli avversari.
Prossimo incontro sabato alle Leopardi contro il Cus Pisa di Claudio Grassini e numerosi altri ex.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio