01 Ottobre 2020
News

AL VIA IL CAMPIONATO DI SERIE C 2015/2016

16-10-2015 23:39 - Serie C
Sabato 17 novembre il Migliarino esordirà nel campionato regionale di serie C, torneo che da anni vede i biancorossi protagonisti nelle palestre toscane. Dopo l´esperienza della scorsa stagione, che vide competere per la squadra del presidente Mariani un gruppo di under 23, esperienza che al di là del decimo posto posto finale ha dato i suoi frutti, maturando alcuni giovani che oggi potranno dire la propria in maniera più autorevole, si torna ad una squadra senza limiti di età, con i rientri di quasi tutti gli atleti che hanno disputato il campionato di B2 sotto i colori del Cus Pisa.
Tornano a calcare il campo delle Leopardi il capitano Luca Wiegand, Marco Biancalani, Antonio Ciociaro, Valerio Bettini e Francesco Berton, riconfermati Lorenzo Verdecchia, Enrico Barsanti, Andrea Nardi, Giulio Ghelarducci, Andrea Grossi, promosso dalla giovanile Marco Vincentini, infine ritorno in un campionato regionale per Diego Tamburini, Matteo Pardi e Alessandro Ceccarelli. Nuova la guida tecnica, il timone della squadra è affidato a massimo Baronti, coadiuvato dal confermato Andrea Genovesi. Un saluto d´obbilgo è dedicato al play Giovanni Binioris, protagonista di due promozioni in B2, che affronterà quest´anno i vecchi compagni di squadra da avversario, essendo andato a militare nelle file della Pall. M.Bianco Pieve a Nievole, team con ambizioni dichiarate di promozione.
L´obiettivo del gruppo di Baronti è quello di cercare di centrare la zona play off, tenendo d´occhio però la crescita dei soggetti più promettenti, che avranno l´opportunità di migliorarsi grazie alla vicinanza di atleti che hanno maturato esperienze di massimo livello per la categoria.
Il girone è composto da 13 squadre, con la menzionata Pieve a N. e i pisani del Dream Volley che presentano organici di alto livello per la serie, poi ci saranno i classici derbies con Turris Pisa, VBC Calci e Cus Pisa, le rappresentanti della zona conciaria della Folgore San Miniato e i giovanissimi Lupi Santa Croce, la Pall. Cascina, la Pall. Massa, le neo promosse Cascine Empoli e Sintecnica Cecina, il VV.F. Tomei Livorno sul cui campo ci sarà l´esordio stagionale biancorosso.
Per quanto visto nel pre campionato, con i vari tornei disputati, si prepara una stagione equilibrata e di un livello migliore rispetto alla stagione precedente, auspicio di divertimento per gli atleti e per il pubblico che ci auguriamo numeroso a seguire e incoraggiare i nostri ragazzi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio