01 Agosto 2021
News

MIGLIARINO LASCIA TRE PUNTI A CALCI

13-12-2015 23:55 - Serie C
VBC CALCI - MIGLIARINO VOLLEY = 3-1 (27/25; 20/25; 25/13; 25/21)

MIGLIARINO VOLLEY:
Tamburini, Grossi, Bettini, Nardi, Vincentini, Berton, Barsanti, Ghelarducci (L), Verdecchia, Ciociaro, Pardi
All. Baronti, vice Genovesi, dirigente Binioris

Migliarino non replica la prestazione di sette giorni fa contro la capolista e cede i tre punti al Calci, che si è dimostrato più determinato nel voler conquistare la posta in palio che alla fine ha meritatamente conquistato.
Entrambe le squadre presentavano defezioni, padroni di casa senza Fascetti e Berberi, ospiti privi di Biancalani e del lungodegente Wiegand, gli allenatori schierano per Calci, Baronti M./Viacava, Tocci/Bruni, Baronti J./Luperi, libero Stagnari, Migliarino Tamburini/Barsanti, Verdecchia/Ciociaro, Nardi/Bettini, libero Ghelarducci. Partenza che vede Calci subito avanti, Migliarino tiene in qualche modo la scia anche se faticando, finale di set convulso, i biancoblu sprecano delle situazioni favorevoli per chiudere, Migliarino che rientra e conquista i vantaggi. Punto decisivo clamoroso, con il servizio calcesano destinato fuori che incrocia la traiettoria di movimento dell'opposto avversario che cerca di evitare il contatto con la palla con un'acrobazia ma non ci riesce.
Secondo set con i migliarinesi che tengono con più continuità il campo, Tamburini sfrutta molto Bettini che ripaga con una bella serie di punti, Barsanti supporta il resto del gioco d'attacco biancorosso, il muro invece non impensierisce gli attaccanti del Calci,che comunque deve arrendersi per l'1 a 1.
Terza frazione a senso unico, tutto facile per Calci che è concreta nei fondamentali e difende meglio, il set vola via in un niente a favore dei locali.
Biancorossi partono ancora male, poi rientrano e si procede punto a punto. Calci si porta dal 21 apri al 23-21, battuta che tocca il nastro e scende nella metà campo avversaria per il 24-21 in pratica suggella la resa del Migliarino, partita chiusa al primo match ball.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio