29 Settembre 2020
News

EXPLOIT CASALINGO E VITTORIA CONTRO DREAM VOLLEY

08-12-2015 10:44 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - DREAM VOLLEY = 3-2 (17/25; 25/19; 19/25; 25/20; 15/10)

MIGLIARINO VOLLEY:
Tamburini, Grossi, Bettini, Nardi, Biancalani (K), Vincentini, Berton, Barsanti, Ghelarducci (L), Verdecchia, Ciociaro, Pardi
All. Baronti, vice Genovesi, fisio Vescio

Lo scontro al vertice nel campionato di serie C vedeva di fronte la seconda in classifica, Migliarino, ospitare la prima della classe Dream Volley, che si presentava alle Leopardi con tutti i favori del pronostico, forti din cammino netto di tutte vittorie e zero set concessi.
Davanti al numeroso pubblico che nell´occasione ha riempito la tribuna, Baronti schierava la diagonale Tamburini-Barsanti, ali Bettini-Biancalani, centrali Ciociaro-Verdecchia, libero Ghelaeducci, Lazzeroni rispondeva per gli ospiti con diagonale Lazzeroni-Sabatini, ali Piccinetti-Lupo, centrali Lusori-Sterminio, libero Lupetti.
Primo set a ritmi bassi, Migliarino fatica a concretizzare il gioco, Dream invece colpisce da tutte le zone e arriva fino al vantaggio massimo di 19-10, sintomi di reazione dei padroni di casa che riescono a portare a termine la frazione tenendo il cambio palla, inutile per il risultato ma importante per il gioco, 1 a 0 ospiti in appena 16 minuti.
Secondo set senza sostituzioni da ambo le parti, ma Tamburini e compagni adesso sono in partita. Equilibrio fino all´otto pari, il livello di gioco si alza e si assiste a scambi combattuti, Dream sembra sentire un poco di pressione e infila una serie di errori gratuiti, va sotto 9-14, si riavvivina 16-18 ma le schiacciate di Bettini e le difese di Ghelarducci portano a chiudere per la parità sul 25-19.
Terza frazione che vede gli equilibri rompersi abbastanza presto, una rotazione con Lupo al servizio porta gli ospiti sull´8-4, i biancorossi rimangono attaccati fino al 16-18,poi i ragazzi di Lazzeroni allungano decisamente, nelle file biancorosse dentro Nardi per far riposare Bettini, il vnuovo vantaggio ospite si concretizza con un 25-20.
I gialloblu pisani iniziano subito avanti la quarta frazione, arrivano fino al 13-10 in loro favore, ma Migliarino è ancora convinto di essere in grado di allungare la partita, due muri consecutivi di Biancalani su Sabatini caricano i migliarinesi e i sostenitori sugli spalti, Lazzeroni opta per la sostituzione del suo opposto con Vecchiani . In casa Migliarino Verdecchia e Ciociaro si fanno sentire a muro, Tamburini distribuisce bene la ricezione migliarinese, Barsanti è puntuale a mettere a terra palle pesanti e con un 25-20 per i padroni di casa è necessario il tie break.
Quinto con Baronti che si affida al soito setetto, Lazzeroni da fiducia a Vecchiani, la partenza del Migliarino segna il parziale immediatamente, 3-0, poi 6-1, per il Dream dentro Golino per Piccinetti, si cambia campo 8-4 per i biancorossi con Lupetti e compagni che abbozzano una reazione, ma ormai è tardi, 15-10 per la goia della squadra di casa.
Giusta soddisfazione in casa della squadra dei fratelli Mariani per il risultato e per il gioco espresso, adesso però bisogna mantenere i piedi bene a terra e affrontare con la dovuta concentrazione le due difficili trasferte che chiudono il 2015, prima Cecina e poi Calci.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio