26 Ottobre 2020
News

BELLA VITTORIA A CECINA...MA PREOCCUPA L´INFORTUNIO DI BETTINI

21-12-2015 13:40 - Serie C
VOLLEY CECINA - MIGLIARINO VOLLEY = 1-3 (18/25; 25/21; 23/25; 17/25)

MIGLIARINO VOLLEY:
Tamburini, Grossi, Bettini, Nardi, Ceccarelli, Berton, Barsanti, Ghelarducci (L), Verdecchia, Ciociaro, Pardi
All. Baronti, vice Genovesi, dirigente Binioris

Chiusura del 2015 dolce amara per il Migliarino Volley, la parte dolce sta nel trovarsi al terzo posto in classifica con una partita giocata in meno rispetto alla Turris seconda, la parte amara sta invece nel secondo serio infortunio della stagione, anche questo capitato ad uno degli atleti guida del gruppo, infatti, con le stesse modalità di Wiegand alla prima giornata, anche Bettini si fa male ad un ginocchio e la prima diagnosi parla di uno stop decisamente lungo.
La trasferta di Cecina aveva come obiettivo il voler cancellare la brutta prova di Calci, i ragazzi ci sono riusciti a fronte delle avversità sopra descritte, dando prova di compattezza e disponibilità alla lotta.
Formazione standard dall´inizio, Tamburini/Barsanti, Ciociaro/Verdecchia, Biancalani/Bettini, Ghelarducci., il Cecina risponde con Nelli/Cervelli, Berti D./Cassaresi, Paoletti/Tani, Berti M. Subito servizio incisivo sui punti critici per gli avversari che non riescono a costruire gioco e, quando lo fanno, trovano il muro migliarinese a fare buona guardia, il set vola via veloce per gli ospiti.
Cecina non ci sta e reagisce nel secondo parziale, complice la solita pausa ingiustificata del gruppo biancorosso, padroni di casa volano sul 14/7, s´infortuna Bettini, pausa di alcuni minuti per permettere i primi soccorsi, si riparte con Nardi in campo per lo sfortunato compagno. Migliarino riesce a ridurre lo svantaggio, arriva fino a 19/23 ma l´uno pari è cosa fatta,
Terza frazione con Cecina che cerca l´allungo sul 14/10, Tamburini e compagni non si scompongono e Verdecchia firma quasi da solo il recupero, la partita non è bella esteticamente ma combattuta, il break decisivo e quello del 22/20 per i biancorossi, che mantengono i due punti di scarto per il 2 a 1.
L´equilibrio nella quarta frazione dura poco, un Migliarino concentrato ritorna a creare problemi alla ricezione rossoblu, limita al minimo gli errori diretti e prende il largo con i padroni di casa che in pratica mollano lentamente la presa, per un significativo 25/18 finale che consegna alla squadra di Baronti e Genovesi gli ultimi tre punti dell´anno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio