21 Ottobre 2020
News

LO STOP AD AREZZO CHIUDE LA STAGIONE BIANCOROSSA

30-05-2013 23:08 - Serie C
VOLLEY AREZZO - BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO = 3-1 (22/25; 25/20; 25/20; 25/18)

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO: Ciociaro, Binioris, Wiegand, Desiderio, Taccini, Imbriolo, Biancalani, Ciappi, Grassini M., Vecchiani, Martini, Grassini R.(L), Puccinelli (L)
All: Grassini C., 2´All: Puccini, Fisio: Pardini, Scout: Micheletti

Si chiude ad Arezzo la stagione del Migliarino Volley che esce meritatamente sconfitto dai locali anche nella semifinale di ritorno, dopo che gli aretini si erano imposti quattro giorni prima a Vecchiano. Mister Grassini schiera Taccini in diagonale con Ciappi, Wiegand e Ciociaro al centro, Imbriolo e Grassini M. laterali e Grassini R. libero. I biancorossi iniziano forte, dovendo riscattare l´opaca prova offerta nella gara di andata. Taccini smista molto bene i propri attaccanti che riescono a mettere palla a terra, costringendo i padroni di casa alla rincorsa. Vinto il primo set Migliarino rientra in campo con la grinta giusta, ma Arezzo spinto dal proprio pubblico, molto caloroso e corretto, riesce a lottare palla dopo palla. Si arriva cosi al 12-12, quando Ciappi e compagni hanno un netto calo nelle percentuali di attacco. I locali grazie ad un ottimo rapporto muro-difesa riescono a strappare un importante break riportando l´incontro in parità. Il pareggio conquistato galvanizza Arezzo che, ben disposto in campo, continua nella sua opera di avvicinamento alla finale. Migliarino però cerca con i denti di rimanere in gara, riuscendo ancora a tenere il punteggio in bilico. Arezzo però ne ha di piu, specialmente di grinta, acciuffando cosi il 2-1. Il quarto set, nonostante alcuni cambi di mister Grassini, vede la squadra biancorossa soccombere ai danni dei padroni di casa che conquistano l´accesso alla finale promozione. Si chiude nel peggiore dei modi la stagione biancorossa che, dopo una regular season dominata, escono battuti nettamente e meritatamente da un Arezzo molto compatto, squadra che si è dimostrata molto brillante nel gioco e con una grandissima voglia di raggiungere l´obiettivo finale. Ottima nei biancorossi la prova del libero Grassini R. cosi come dei centrali Wiegand e Ciociaro, ultimi ad alzare bandiera bianca. Peccato per il risultato finale, dove sicuramente ha pesato anche lo stop forzato per questa assurda regola nei playoff dove le prime classificate sono costrette a sostare troppi giorni prima di scendere nuovamente in campo. Adesso la società inizierà a mettersi a lavoro per programmare la prossima stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio