26 Ottobre 2020
News

ALESSANDRO PUCCINI AL TIMONE DELLA SERIE C

04-07-2013 00:01 - Serie C
Alessandro Puccini
Importante novità in casa Migliarino Volley, Claudio Grassini lascia la guida della prima squadra che va nelle mani di Alessandro Puccini. Dopo una ponderata riflessione, la società e il tecnico storico biancorosso hanno convenuto l´opportunità di interrompere per la prossima stagione il comune lavoro che li vedeva insieme praticamente da sempre, salvo la breve parentesi di Grassini a Santa Croce alla guida delle giovanili dei Lupi nel 2006/2007. Suona superfluo ma è doveroso ricordare che tra le più importanti soddisfazioni che questa società ha ottenuto negli anni trascorsi, il nome di Claudio è sempre stato presente, quindi la riconoscenza per il lavoro svolto è e resterà grande.
Adesso però si è ritenuto necessario chiudere un ciclo che, dal rientro di Grassini da Santa Croce, ha visto il tecnico e i suoi ragazzi sempre al vertice del campionato regionale, con la perla della promozione in B2 nella stagione 2010/11. Il testimone passa adesso ad Alessandro Puccini, che di Grassini è stato l´allievo più diretto nelle ultime stagioni, il quale potrà misurare le sue aspirazioni e capacità con un gruppo che la società sta organizzando, con l´intento di riaprire un nuovo ciclo che possa portare in futuro ulteriori soddisfazioni a tutto l´ambiente biancorosso. Rispetto alla rosa dello scorso anno la società sta valutando l´inserimento in pianta stabile di alcuni atleti dal giovanile mentre vi saranno diverse uscite per le quali sono in corso trattative con altri sodalizi, il tutto nell´obiettivo di costruire una compagine che possa gettare le basi per un futuro interessante, dovendosi confrontare prima che con gli avversari, con una realtà economica che sta mettendo in grave difficoltà tutte le società sportive dilettantistiche.
Per concludere il Migliarino Volley rinnova il proprio grazie a Claudio Grassini, gli augura un sincero "in bocca al lupo" per le scelte che andrà a fare e lo saluta con un caloroso "arrivederci".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio