07 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

IL PUNTO: ULTIMI RISULTATI FORMAZIONI GIOVANILI.

21-12-2009 - News generiche
Under 18: vittoria nell´ultima gara del 2009 per l´Under 18 di Baldacci, che con una partita di ordinaria amministrazione batte 3-0 (25-19, 25-14, 25-21) il Rosignano, e consolilda la quarta posizione in classifica. Certo manca ancora quella convinzione e quella continuità giusta che servirà nelle partite importanti ma comunque i ragazzi chiamati in causa disputano una buona gara, sempre in vantaggio e con Baldacci che ha dato spazio a tutti gli elementi a referto già dal secondo parziale.
Nota di merito per un Ciociaro sempre più in crescita al centro e per capitan Tellini molto incisivo in attacco da posto 4.
Comp.as. Migliarino Volley: Tellini, Verdecchia, Polimeno, Cerretini, Poli Doko, Tangari, Nardi, Beldramme, Guardati, Pino, Ghelarducci (lib.). All. Baldacci, Dir. Beldramme.

Under 16: doppia sconfitta per 0-3 per i ragazzi di Grassini-Puccini, sia a S.Miniato (17-25, 17-25, 20-25) che nella gara interna contro il Cus (15-25, 15-25, 15-25). La squadra si è mossa meglio che in altre gare ed ha lottato e giocato a pallavolo come Grassini chiede durante la settimana soprattutto a S.Miniato e nel terzo set contro il Cus. Anche qui netta differenza con atleti avversari che disputano anche i campionati under 18 e Migliarino che alla lunga deve cedere nonostante fino a metà parziale giochi alla pari con gli avversari. Grassini comunque ha sempre ruotato tutti i dodici elementi a disposizione per gratificare il lavoro settimanale svolto con molto impegno sia da chi parte titolare sia da chi viene chiamato in causa per pochi punti. Questa è la forza di un gruppo che deve crescere e lavorare molto dal lato tecnico ma che ha molta voglia di farlo. I risultati per questa stagione non sono importanti per i due allenatori anche se è certo che qualche vittoria darebbe più morale ai ragazzi stessi. Importante sarà la verifica dopo la sosta nella doppia trasferta a Santa Croce e Rosignano, sosta nella quale i ragazzi saranno impegnati nei consueti allenamenti ed in alcune amichevoli.

Under 14: i più piccoli hanno perso per 0-3 le gare esterne di Santa Croce (11-25, 11-25 , 10-25) e di Rosignano (12-25, 20-25, 16-25). Troppa la differenza tra le compagini incontrate e i debuttanti ragazzi di Nicoletti che hanno fatto vedere cose buone nel 2´ set e nel 3´ set di Rosignano riuscendo a giocare alla pari ed andando addirittura in vantaggio di qualche punto per poi compiere i soliti errori di insicurezza e perdere il set. Il lavoro allo staff tecnico non mancherà sicuramente durante questa sosta natalizia nella quale la società sta cercando di organizzare un triangolare per domenica mattina 03/01 ed altre amichevoli per far giocare il più possibile i ragazzi in vista della gara di Massa del 10/01. In allenamento si cominciano a vedere dei miglioramenti che speriamo di vedere nelle prossime gare anche se troppo spesso l´emozione gioca un brutto scherzo ai ragazzi che scendono in campo.

Strenna Natalizia: mercoledi 23 dicembre tradizionale appuntamento con la Strenna Natalizia del Migliarino Volley. Inizio ore 18.00, a seguire amichevole tra le due prime squadre biancorosse, il Baglini Ascensori di serie C e la Copylab Pisa di serie D.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account