29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE. I PROSSIMI IMPEGNI.

23-01-2010 - News generiche
In questo fine settimana scenderanno in campo 1´ divisione ed under 16 ma vediamo nel dettaglio le gare da giocare e quelle giocate nello scorso fine settimana:

UNDER 14:
La sconfitta interna per 0-3 contro il Calci ha nuovamente evidenziato i limiti tecnici della squadra in fase di primo tocco ricezione ed appoggio. Solo a tratti, soprattutto nel 3´ set, i ragazzi di Nicoletti migliorando in questo fondamentale sono riusciti a chiudere l´azione (palleggio ed attacco sufficienti) e sono arrivati a contendere il set all´avversario che poi lo ha vinto grazie all´ennesimo turno favorevole in battuta. Nicoletti ha fatto lavorare tutta la settimana i propri atleti sui fondamentali su cui si evidenziano i maggiori problemi ed anche la prossima settimana, visto lo spostamento della gara prevista domenica 24/01 a mercoledi 03/02 contro il Tomei, sarà utile per migliorare la tenuta tecnica di una squadra completamente alla 1´ esperienza pallavolostica (escluso il palleggiatore Morelli migliore dei suoi anche domenica e lo schiacciatore Ciurli).

UNDER 16:
Anche la squadra di Grassini/Puccini nello scorso fine settimana ha subito una netta sconfitta per 3-0 a Santa Croce contro la capolista Lupi. Sconfitta preventivata soprattutto per il livello degli avversari che disputano anche il campionato under 18 provinciale. Domenica ore 12.00 ultima gara della 1´ fase a Rosignano (Palazzetto delli Sport "Balestri") con l´obiettivo di tornare a fare gioco e risultato cosa possibile visto i miglioramenti e l´impegno messo in palestra dai ragazzi. Ancora in dubbio il palleggiatore Puntoni per problemi al ginocchio. La squadra biancorossa prenderà poi parte alla fase successiva con l´obiettivo di arrivare alla final six in programma ad aprile.

UNDER 18:
Finalmente le note positive. Vittoria interna mercoledi contro i Lupi e qualificazione alla final four che passerà mercoledi nell´altra gara interna contro il Torretta di Livorno (ore 19.30). La gara è scivolata via senza troppi problemi con la squadra di Baldacci sempre avanti con Tellini e Verdecchia su tutti. La squadra sta trovando fiducia nei propri mezzi ed una continuità di gioco che ad inizio campionato mancava sia per l´insesperienza di alcuni elementi sia perchè il gruppo era nuovo.

1´ DIVISIONE:
La società ha deciso di fare questo campionato per aumentare l´esperienza degli elementi under 18 non inseriti nell´organico della D ed i ragazzi hanno preso alla lettera questo obiettivo. Avanti 2/0 contro la Turris si sono fatti riprendere e poi hanno perso il tie-break. Niente drammi perchè Baldacci ha fatto girare tutti gli elementi a disposizione con l´esordio dell´appena tesserato Mazzoni. Sabato ore 18.00 trasferta a Staffoli contro i Lupi che su 2 gare disputate hanno 1 vittoria ed 1 sconfitta. In panchina domani guiderà la squadra mister Nicoletti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio